finora usato solo al 10% e metà fondi rischiano anzi è certo, saranno persi
intanto la UE rinvia a data da destinarsi la terza rata...
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...A0/ar-AA19b0EH


finora usato solo al 10% e metà fondi rischiano anzi è certo, saranno persi
intanto la UE rinvia a data da destinarsi la terza rata...
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...A0/ar-AA19b0EH
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Era abbastanza ovvio.
Più o meno tutte le opere si trascinano per decenni, chissà come mai questa volta avrebbe dovuto essere diverso.
Se volete spendere soldi rapidamente, dateli ad Alitalia.








Intanto con il bonus 110 chiuso e con la metà dei soldi del PNRR (se va bene) persi la recessione è praticamente cosa certa per il 2023 e probabilmente anche per il 2024.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln


ma era ovvio. un paese con i piddini sempre tra le balle e con un' amministrazione bobbonico sabauda bizantina dove vuole andare.
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.


Sempre detto che 5 anni sono in termine impossibile per spendere 200 mila è passa euro in opere pubbliche. Non c'è neanche un numero sufficiente di imprese che potrebbero realizzarle.




Era da un anno che si sapeva che sarebbe finita così, il paese è marcio.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes