Pagina 105 di 296 PrimaPrima ... 55595104105106115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 2951
  1. #1041
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    La Russia sta diventando disperata con le sue bugie. Dopo che le foto dei "Leopard 2" distrutti si sono rivelate essere mietitrici e trattori, hanno pubblicato nuove immagini ma anche queste sono FALSE. Hanno PHOTOSHOPPATO foto di carri armati dell'era sovietica per farle sembrare Leopardi!


    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #1042
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,960
     Likes dati
    20,146
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1531 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    L'arma indispensabile...

    Il metro???
    Ma non è che devono confezionare qualche vestito?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #1043
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Gli Ucraini stanno disseminando il fronte di falsi Leopard sui quali i russi sprecano i loro droni




    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #1044
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,431
     Likes dati
    11,750
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Gli Ucraini stanno disseminando il fronte di falsi Leopard sui quali i russi sprecano i loro droni

    ]
    Quello che volevo chiedere, possibile che non ci sia una abbricazione di fake tanks, da distribuire per il territorio ?

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #1045
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,960
     Likes dati
    20,146
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1531 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Quello che volevo chiedere, possibile che non ci sia una abbricazione di fake tanks, da distribuire per il territorio ?
    No, solo le vostre fake per autoconsolarvi
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #1046
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    No, solo le vostre fake per autoconsolarvi
    altre analisi della nostra opinionista di punta


    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #1047
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Pare che il generale sia stato ucciso da uno Storm Shadow insieme a molti altri ufficiali russi di alto rango

    I russi piangono il "miglior" generale mentre la controffensiva ucraina guadagna terreno


    Secondo quanto riferito, la controffensiva dell'Ucraina ha causato la morte di un generale russo descritto come uno dei "leader militari più efficaci" dell'esercito.


    Il maggiore generale Sergei Goryachev, capo di stato maggiore della 35a armata combinata, è stato ucciso lunedì in un attacco missilistico nella regione ucraina di Zaporizhzhia, secondo il reporter di guerra pro-Cremlino Yury Kotyonok. La sua morte è caduta nel giorno della Russia, la festa nazionale del paese.


    "La guerra porta via il meglio", ha scritto Kotyonok su Telegram martedì. "L'esercito oggi ha perso uno dei capi militari più brillanti ed efficaci, che ha unito la massima professionalità al coraggio personale", ha detto.


    Anche Vladimir Rogov, uno dei delegati russi nella regione di Zaporizhzhia, si è rivolto a Telegram per piangere la perdita di Goryachev, esprimendo le sue “più sincere condoglianze” alla famiglia del generale. I blogger militari pro-Cremlino hanno scritto che Goryachev è stato ucciso in un attacco Storm Shadow insieme a molti altri ufficiali russi di alto rango, sebbene nessuna delle loro morti sia stata confermata dal Ministero della Difesa russo.




    "Di solito, colonnelli, tenenti colonnelli e maggiori che forniscono attività al quartier generale muoiono insieme a un generale", ha detto a Current Time l'esperto militare ucraino Mykhailo Zhirokhov . "Quindi, un simile attacco al posto di comando della 35a armata prima di una grande offensiva è un biglietto molto serio per il successo".


    Goryachev sembra essere il primo generale russo ucciso quest'anno e il decimo ucciso nel corso della guerra, secondo i media russi indipendenti .


    La notizia arriva quando l'esercito ucraino ha iniziato a pubblicare video dai villaggi bonificati nella regione di Donetsk, tra cui Makarivka e Blahodatne.


    “Il nemico sta facendo di tutto per mantenere le posizioni che ha conquistato. Stanno usando attivamente l'assalto e l'aviazione dell'esercito, conducendo un intenso fuoco di artiglieria. Le nostre truppe nell'offensiva affrontano continui campi minati, che sono collegati a fossati anticarro", ha detto martedì il ministero della Difesa ucraino. Altri sette villaggi sono stati reclamati dalla Russia la scorsa settimana, ha affermato il ministero.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #1048
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,211
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    l'esercito russo e' formato da qualche migliaio di generali.....ecchessaramai!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #1049
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,211
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Per ogni giorno di guerra, la Russia ha perso, mediamente, 700,000 soldati, 223 aerei, 7 navi, 415 generali.
    Mosca dovrebbe cadere tra circa tre settimane, ma è possibile che Putin si dimetta prima perché teme che Zelensky gli lanci un drone nel balcone.
    In Ucraina c’è qualche problema, questo non posso negarlo, ma, nel complesso, va tutto bene.
    La strategia del blocco occidentale di incoraggiare la guerra e di opporsi alla diplomazia sta dando risultati apprezzabili. Le eccezioni esistono sempre, le persone, si sa, trovano sempre un pretesto per lamentarsi, ma, nel complesso, gli ucraini stanno bene, sono felici e la vita scorre serena. Il problema è far entrare l’Ucraina nella Nato. Questo sì che porrebbe fine alla guerra, aprendo un orizzonte di pace per l’Europa.

    Chiunque dica che le cose in Ucraina vanno male è soltanto un “pupazzo prezzolato di Putin”, come direbbe Mario Draghi.

    Quanto alla libertà d’informazione in Italia, gode di ottima salute. Nessuno chiede di chiudere la bocca a chi critica le politiche occidentali in Ucraina attraverso un processo di violenta demonizzazione. Corriere della Sera, la Stampa, la Repubblica, sono quotidiani imparziali che danno voce a tutte le posizioni senza discriminazioni e giudicano tutte le guerre con gli stessi criteri, condannando tanto l’invasione americana dell’Iraq e l'occupazione israeliana dei territori palestinesi quanto l'invasione russa dell'Ucraina. Io non capisco come le persone non riescano a capire che viviamo in una società perfetta. Speriamo che tutto il mondo diventi presto uguale a noi.

    Non mi sembra giusto che tutti gli Hitler e gli Olocausti debbano nascere soltanto in Europa e che gli Stati Uniti debbano essere gli unici ad avere usato le bombe atomiche.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #1050
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    804 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Gli Ucraini stanno disseminando il fronte di falsi Leopard sui quali i russi sprecano i loro droni




    AHahahahaha

 

 
Pagina 105 di 296 PrimaPrima ... 55595104105106115155205 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La contro offensiva si sta spegnendo ???
    Di anticomunista nel forum Politica Estera
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 24-10-22, 10:03
  2. l' offensiva contro l' aborto
    Di lucrezio (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-02-08, 17:09
  3. L'offensiva contro le staminali
    Di Giordi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 20:32
  4. Offensiva di primavera contro l'AAARGH
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 22:04
  5. Offensiva contro AAARGH
    Di Harm Wulf nel forum Storia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 20:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito