Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Credo che zelensky abbia fatto scuola e non si capisce a cosa cazzo ti riferisci ? sinceramente io ho posto questioni e sei tu che divaghi senza specificare ..
la memoria corta forse ce lhai tu anche la prima controffensiva annunciata poi di fatto non è mai avvenuta a parte qualche azione di disturbo tattico ...
io ho detto che credo poco ad una controffensiva valida e credibile per via della mancanza di copertura aerea e dal mare .. infatti chiedevo a voi amici del drogato illuminazioni in proposito e se magari gli alieni aiuteranno zelensky.... e se le sanzioni morderanno nel mese di aprile
a me mi hanno morso non poco bolletta luce 350 euro ne spendevo di media 120....

Sapete dirmi se hanno riconquistato la Crimea?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Domanda banale per te e similia chi vinse la guerra in Vietnam (anche se fu una guerra diversa ), il Vietnam con qualche milione di morti o gli USA con 58.000 morti?
L Ucraina, viste le aspettative e. Le ipotetiche forze in campo, sta , si potrebbe dire, pure facendo meglio di quello che io Vietnam fece contro i Francesi prima , e gli USA dopo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

Non so cosa dire perchè manca la base di una discussione.
Porca miseria un xxx che usa le stesse parole utilizzate nella discussione della controffensiva dell'estate 2022 finita come è finita e non se ne rende conto , e che quando glielo si ricorda parla d'altro ed una xxx che fa domande che esulano dal contesto , come puoi interloquire?
Avete ragione voi e torto io a parlare con voi.
Rimanete nella vostra m..a intellettuale.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna