bla bla bla bla...Non ricordo esattamente se si tratti di una risposta Nato, oppure di una risposta degli Usa e di un gruppo di alleati.
In ogni caso ricordo benissimo, e metto un link per gli smemorati, che gli Usa non permettono ai russi di utilizzare armi atomiche.
Se lo i russi le useranno, ci sarà una risposta immediata già concordata.
In pochi giorni tutto l'esercito russo in Ucraina e tutta la flotta russa vicino l'Ucraina verrà distrutta.
Gli Usa hanno anche aggiunto che non utilizzeranno armi atomiche.
Non ne avranno bisogno.
https://www.repubblica.it/esteri/202...ica-367291433/
Sullivan, il consigliere di Biden, svela i messaggi “diretti e privati” dati ai russi
"Abbiamo comunicato direttamente, privatamente, ad altissimi livelli, al Cremlino che l’uso di armi nucleari avrà conseguenze catastrofiche per la Russia; che gli Stati Uniti e i nostri alleati risponderanno in modo deciso. E siamo stati chiari e specifici su ciò che ciò comporterà". L’intervista alla Abc di Jake Sullivan mette a nudo quanto sia forte il rischio atomico che corre il pianeta.






Rispondi Citando


