Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

prima o poi sarebbe da 10 a 20 anni?
https://www.iltempo.it/attualita/202...utin-30681285/
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

uno slogan che non tiene conto della realta', cominciate ad essere realisti, invito anche te a leggere l'artcolo della RAND che ho postato a mala, almeno parliamo di cose concrete e non di quello che e' auspicabile ma non fattibile
al di la degli esiti della guerra l'ucraina sara sempre in pericolo perche biden non la vuole nella nato
17 giugno 2023devono soddisfare gli stessi standard, quindi non lo renderemo facile"
https://www.agi.it/estero/news/2023-06-17/biden-ingresso-nato-in-ucraina-21877018/#:~:text=L'Ucraina%20non%20avr%C3%A0%20un%20access o%20agevolato%20alla%20Nato%2C%20avverte%20Biden,-%22Devono%20soddisfare%20gli&text=AGI%20%2D%20Il%2 0presidente%20americano%20Joe,renderemo%20facile%2 2%2C%20ha%20affermato.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

leggo che gli ucraini giorno dopo giorno stanno riconquistando villaggi
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!