Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Difficile dirlo. Ci sono tanti fattori in evoluzioni.
Per Putin l'attuale piano è cercare di resistere fino a novembre 2024, e sperare che Trump abbia la meglio su Biden (e che Trump non venga arrestato nel frattempo).
Per Binen sicuramente ci sarà il tentativo di far finire la guerra prima delle elezioni e intascare il successo della vittoria su Putin in termini elettorali.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Quì siamo nella fase in cui ognuno dei contendenti sia per propaganda sia perchè è sicuro delle proprie forze afferma di avere successo. A dire il vero chi mostra un po' meno sicurezza è zelensky che afferma di aver bisogno di molti più carri. In ogni caso in questo momento sia chi attacca sia chi difende sta facendo il suo (sanguinoso) lavoro
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

possiamo leggere quello che riportano le fonti
https://www.ilgazzettino.it/schede/p...v-7363136.html
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Gli ucraini lo sanno benissimo.
Sanno benissimo che ci potrà essere una risposta alla controffensiva. Figurati, se alla cosa ci arrivi perfino tu, cosa credi che non è una cosa che io sapevo benissimo da parecchi mesi, e come me, ovviamente anche i generali ucraini?
In ogni caso, anche secondo me, hanno attaccato troppo. Avrebbero dovuto continuare con piccoli attacchi di prova e colpi di Himars, prima di un vero, forte attacco.

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi