al'inizio si, ma anche se ci fossero riusciti, dopo non sarebbero neanche stati in grado di controllarla militarmete, questo la dice lunga sulllo spauracchio quando che glii imputano la capacitadi di aggredire anche altri paesi limitrofi, dovrebbe tenere a bada l'ucraina e attaccare in contemporanea
la russia e un territoro sterminato e poco abitato, alla fine perchedovrebero avere bisogno di conquistare altro territorio?? il motivo della guerra non e' questo
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Sei come @brunik porti la stessa sfiga ai tuoi amici ucraini.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Il piano A di Putin era quello di conquistare l'Ucraina. Tutta. Eliminare Zelensky, tramite le sue squadre cecene, e mettere un fantoccio a capo dell'Ucraina. Il capo del partito dei filorussi.
Ma dopo pochi giorni ha dovuto cambiare piano, e si è ritirato. E' passato ad un piano B. Conquistare il Donbass.
Anche il piano B è naufragato. Adesso si trova ad un piano C. Cercare di tenere i territori che ha in questo momento.
Fra un po' dovrà passare ad un piano D. Cercare di mantenere la Crimea. Ma è impossibile poter tenere la Crimea.
In Crimea non arriverà più ne acqua (in quanto i russi hanno distrutto la diga che forniva l'acqua in Crimea) e neppure l'elettricità, in quanto in Crimea hanno fermato la centrale nucleare di Zaporizha che i russi cercheranno di distruggere prossimamente.
E' soltanto questione di tempo, ma gli ucraini si riprenderanno tutti i loro territori.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...