Questa frase è FALSA.
Si-si. "Non da NATO, ma da singoli stati che per pura coincidenza fanno parte di NATO".
Che furbizia astuta eh.
Tu stai facendo lo stesso ragionamento errato, e senza senso, di quello di prima.
La frase esatta, che continuo a ripetere, è questa: Le armi vengono date dai singoli stati. Punto.
Non dovete girarci intorno e continuare a scrivere altre cazzate a raffica.
FALSO.da singoli stati che per pura coincidenza fanno parte di NATO
ci sono stati che fanno parte della Nato, ma non forniscono armi. Esempio Ungheria.
CI sono tantissimi stati che NON fanno parte della nato, ma forniscono armi.
Le armi vengono fornite da oltre 50 stati diversi, molti di questi 50 non fanno parte della Nato.
Quindi, basta ripetere fake news. Non è che se ripetete continuamente fake news queste diventano vere.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Tra “non sapere esattamente quanto soldati ci sono” e affermare che “è in attesa un numero imprecisato di soldati” ce ne passa.
PS se non ricordo male una brigata ukraina conta dai 1500 ai 5000 effettivi, di cui solo una parte combattente (la brigata ha al suo interno una consistente componente di supporto logistico-amministrativo).
Su 12 brigate, basta fare la media, ovvero circa 4000 uomini a brigata. In tutto 48.000 effettivi, di cui un quarto di supporto e tre quarti combattenti.

Il primo "farodiroma" non ci spreco manco un secondo. Lo salto direttamente.
Il secondo, linkiesta, provalo ad aprirlo tu.
A me mi questo:
404 Siamo spiacenti ma la pagina non esiste
E comunque io me li trovo da solo le informazioni che ho bisogno. Di solito non vedo il link, con le cazzate, che mettono i putinetti.

Ti ho fornito i link che mi hai chiesto, che parlano chiaramente della NATO che ha dato le armi al l’ukraina
Per ciò che riguarda il broken link, provo a ridartelo
https://www.linkiesta.it/2023/02/ver...i-ucraina/amp/
Potresti ora dirmi cosa c’è scritto nei titoli di quegli articoli, citandoli parola per parola?