Pagina 215 di 296 PrimaPrima ... 115165205214215216225265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2951
  1. #2141
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    37,590
     Likes dati
    6,869
     Like avuti
    3,404
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    E luglio sta passando.
    Come va la controffensiva ?
    Le munizioni a grappolo sempra che stiano funzionando abbastanza bene.... vediamo nei prossimi giorni se ci sarà qualche risultato significativo. Spero di si.
    Ma restiamo sempre in attesa di armi più efficaci.


    https://www.rainews.it/articoli/ulti...0884fbaad.html
    Usa: bombe a grappolo" abbastanza efficaci"
    Entro fine anno anche gli F-16 a Kiev

    Le munizioni a grappolo fornite dagli Usa e schierate in Ucraina stanno avendo un impatto sulla controffensiva di Kiev contro le forze russe.
    "Abbiamo ricevuto alcuni feedback iniziali da Kiev e le stanno usando in modo abbastanza efficace", ha detto il portavoce per la sicurezza nazionale Kirby.
    "Molto probabilmente, gli F-16 arriveranno in Ucraina prima della fine dell'anno. Tuttavia, non crediamo che da soli possano cambiare la situazione sul campo di battaglia", ha aggiunto Kirby
    Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
    Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

  2. #2142
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    QUANDO FINISCE QUESTA MALEDETTA GUERRA?
    I combattenti stranieri lasciano l'Ucraina per aver assistito ad atrocità

    ?
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #2143
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    37,590
     Likes dati
    6,869
     Like avuti
    3,404
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    https://news.yahoo.com/russia-loses-...073700923.html

    The Ukrainian Armed Forces eliminated 470 Russian occupiers over the last 24 hours, with total Russian losses in the full-scale invasion now exceeding 239,000 troops, Ukraine's General Staff reported in its morning update on July 19.

    The breakdown of estimated Russian losses is as follows:

    personnel - 239,480 (+470) personnel eliminated,

    tanks - 4,123 (+4),

    armored combat vehicles - 8,059 (+8),

    artillery systems - 4,573 (+31),

    multiple-launch rockets systems - 689 (+0),

    air defense systems - 430 (+2),

    warplanes - 315 (+0),

    helicopters - 310 (+0),

    UAVs of operational and tactical level - 3,885 (+46),cruise missiles - 1,279 (+6),

    warships/military boats - 18 (+0),

    vehicles and fuel tankers - 7,105 (+19),

    special equipment - 683 (+6).

    The current modest Ukrainian successes are just the prelude to a broader and more extensive counteroffensive to come soon, according to Ukraine's Defense Minister Oleksii Reznikov.
    Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
    Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

  4. #2144
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    9 18 lug 2023
    Il "ruggito di vendetta" della Russia in Ucraina è iniziato dopo l'attacco dei droni al ponte di Crimea. La Russia ha spazzato via enormi depositi di munizioni ucraini a Luhansk e Donetsk. Gli attacchi alle unità di munizioni sono visti come una risposta alla provocazione della Crimea. L'Ucraina non solo ha perso armi e munizioni, ma ha anche subito enormi perdite. In totale, quasi 700 soldati ucraini sono stati "eliminati" dalla Russia nelle ultime 24 ore. Kiev ha subito il bilancio più pesante a Donetsk, dove secondo quanto riferito ha perso 320 combattenti.https://www.youtube.com/watch?v=u-bnhTGEOK4&t=41s
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #2145
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    37,590
     Likes dati
    6,869
     Like avuti
    3,404
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    QUANDO FINISCE QUESTA MALEDETTA GUERRA?
    I combattenti stranieri lasciano l'Ucraina per aver assistito ad atrocità

    ?


    Biden e gli europei si stanno impegnando per farla finire al più presto. Purtroppo Putin, i cinesi e i putinetti nostrani vogliono far continuare l'aggressione fino all'ultimo russo.... aspettiamo un paio di mesi e vedremo... intanto stanno morendo circa 500 russi ogni giorno che che passa e anche molti soldati e civili ucraini....

    Speriamo bene nei prossimi giorni. Le munizioni cluster Usa sembra che siano abbastanza efficaci... speriamo....
    Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
    Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

  6. #2146
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio962 Visualizza Messaggio
    Biden e gli europei si stanno impegnando per farla finire al più presto. Purtroppo Putin, i cinesi e i putinetti nostrani vogliono far continuare l'aggressione fino all'ultimo russo.... aspettiamo un paio di mesi e vedremo... intanto stanno morendo circa 500 russi ogni giorno che che passa e anche molti soldati e civili ucraini....

    Speriamo bene nei prossimi giorni. Le munizioni cluster Usa sembra che siano abbastanza efficaci... speriamo....
    Io penso che a voler continuare la guerra siano gli ucraini...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #2147
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    37,590
     Likes dati
    6,869
     Like avuti
    3,404
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    Io penso che a voler continuare la guerra siano gli ucraini...
    Ti sbagli.
    Gli ucraini vorrebbero la pace.
    La pace la avranno soltanto quando manderanno via gli aggressori russi che hanno portato la guerra in Ucraina.
    Questa è la realtà.
    Le stronzate dei putinetti lasciamole perdere...
    Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
    Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

  8. #2148
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio962 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli.
    Gli ucraini vorrebbero la pace.
    La pace la avranno soltanto quando manderanno via gli aggressori russi che hanno portato la guerra in Ucraina.
    Questa è la realtà.
    Le stronzate dei putinetti lasciamole perdere...
    Non potranno mai piu' mandare via i Russi dalla Crimea e dal Donbass.
    Dovranno convicerci.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #2149
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,230
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio962 Visualizza Messaggio
    Le munizioni a grappolo sempra che stiano funzionando abbastanza bene.... vediamo nei prossimi giorni se ci sarà qualche risultato significativo. Spero di si.
    Ma restiamo sempre in attesa di armi più efficaci.


    https://www.rainews.it/articoli/ulti...0884fbaad.html
    Usa: bombe a grappolo" abbastanza efficaci"
    Entro fine anno anche gli F-16 a Kiev

    Le munizioni a grappolo fornite dagli Usa e schierate in Ucraina stanno avendo un impatto sulla controffensiva di Kiev contro le forze russe.
    "Abbiamo ricevuto alcuni feedback iniziali da Kiev e le stanno usando in modo abbastanza efficace", ha detto il portavoce per la sicurezza nazionale Kirby.
    "Molto probabilmente, gli F-16 arriveranno in Ucraina prima della fine dell'anno. Tuttavia, non crediamo che da soli possano cambiare la situazione sul campo di battaglia", ha aggiunto Kirby
    Balle..
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  10. #2150
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,230
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La contro offensiva !!!!?

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio962 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli.
    Gli ucraini vorrebbero la pace.
    La pace la avranno soltanto quando manderanno via gli aggressori russi che hanno portato la guerra in Ucraina.
    Questa è la realtà.
    Le stronzate dei putinetti lasciamole perdere...
    Giulia come va la controffensiva ??
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 
Pagina 215 di 296 PrimaPrima ... 115165205214215216225265 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La contro offensiva si sta spegnendo ???
    Di anticomunista nel forum Politica Estera
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 24-10-22, 10:03
  2. l' offensiva contro l' aborto
    Di lucrezio (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-02-08, 17:09
  3. L'offensiva contro le staminali
    Di Giordi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 20:32
  4. Offensiva di primavera contro l'AAARGH
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 22:04
  5. Offensiva contro AAARGH
    Di Harm Wulf nel forum Storia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 20:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito