Le munizioni a grappolo sempra che stiano funzionando abbastanza bene.... vediamo nei prossimi giorni se ci sarà qualche risultato significativo. Spero di si.
Ma restiamo sempre in attesa di armi più efficaci.
https://www.rainews.it/articoli/ulti...0884fbaad.html
Usa: bombe a grappolo" abbastanza efficaci"
Entro fine anno anche gli F-16 a Kiev
Le munizioni a grappolo fornite dagli Usa e schierate in Ucraina stanno avendo un impatto sulla controffensiva di Kiev contro le forze russe.
"Abbiamo ricevuto alcuni feedback iniziali da Kiev e le stanno usando in modo abbastanza efficace", ha detto il portavoce per la sicurezza nazionale Kirby.
"Molto probabilmente, gli F-16 arriveranno in Ucraina prima della fine dell'anno. Tuttavia, non crediamo che da soli possano cambiare la situazione sul campo di battaglia", ha aggiunto Kirby






Rispondi Citando
