Che dice Pannella? Purtroppo sono senza tv...
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Bondi e' nervoso perche' pare venga affidato a Veronica con Berlusconi che lo potra' vedere solo due week ends al mese.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Però , ammettiamolo...
Cercare di sfruttare questa vicenda della ragazza di Acerra per sputtanare Berlusconi come satiro senile è stata una pessima idea , chiunque l'abbia avuta.
Io capisco che ci sono 10 televisioni e tanti giornali che ogni giorno si svegliano con l'incubo di dover parlare di qualcosa.
Ma il mondo è grande , ci sono tanti temi , tanti problemi e questioni importanti nel mondo di cui non si dice nulla , e che meriterebbero più spazio.
Che noia..che barba che noia.......:mmm:

E quanti milioni di italiani stanno perdendo tempo a guardare questo teatrino ridicolo?
NIENTE SCIMMIE ALLE URNE! NO AL SUFFRAGGIO UNIVERSALE!

Pannella dp aver accusato di essere anti democratici a tutti i presenti pochi minuti fa ha 'assalito' il povero Dario
"Mi candido io al PD, cosi vediamo se son capace di farlo! Non come tu che fai il democratichino (seguono gesta infantili), ma vaffanculo!"
ahahah, pannella: un mito.

Haha, Pannella aihmè soffre di ciò che sono tutti gli uomini di una certa età. Fa ridere per altro, e capisco anche umanamente i suoi scatti.
Questa sera però devo dire che è stato un catalogo al marcio, fra Bondi- BelPietro- Pannella non so chi sia stato più offensivo.
Dissidente Politico in Regime Totalitario