Chissà se Conte è contento della presenza assidua di Di Battista da Floris. Secondo me, no.

Chissà se Conte è contento della presenza assidua di Di Battista da Floris. Secondo me, no.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

comunque i giornalisti, così puntigliosi su quelli che sono i miseri stipendi dei parlamentari (paragonati a loro....) censurano ogni notizia sui loro di stipendi.
Evidentemente sono persone molto ipocrite che sanno benissimo che se la gente sapesse quanto prendono capirebbe che sono solo degli scribacchini assoldati che si approfittano della creduloneria di chi li segue.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Quindi niente. E' una notizia. Ti disturba?
Non te li ruba però. Usa il termine corretto.
Beh, di sicuro per quel che lei riesce a fare (nulla) almeno Travaglio ravviva il tutto con le sue estremizzazioni e l'odio che gli travasa da ovunque. E' sicuramente lui il pifferaio magico che attira topolini.
chissà come è prendere soldi in cambio di cattiverie e insinuazioni. Come quelle di Di Battista per altro.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ascoltate Renzi, che è una brava persona, oppure calenda, altro buono per fare la marmellata di fichi. Al limite avete sempre un Paragone a cui guardare.
Ah dimenticavo: Sallusti, Belpietro, Minzolini e soci della carta igienicamaleusata, lavorano gratis.
E per concludere: quanto guadagna Renzi all'anno con la sua fabbrica delle parole? Circa dieci volte quel che guadagna Travaaglio. leggere
Renzi, ex segretario del Pd, ricorderà il 2019 come l’anno di nascita della sua formazione politica (Italia viva) ma anche come quello dell’incremento dei propri guadagni: se per il 2018 dichiarava un imponibile (796.281 euro) già alto rispetto alla sua media, nei dodici mesi successivi l’ex presidente del Consiglio ha superato quota un milione (1.037.851 euro)
https://www.ilsole24ore.com/art/nell...e-7-1-AD17TfEB
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

L'invidia è una brutta cosa. E pensare che Renzi fa i suoi casini e guadagna molto meno di Travaglio e Di Battista. Infatti nel 2021 raddoppia.
Renzi guadagna 2,6 milioni: l’ex premier ”paperone” dell’opposizione
Ah, no...![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta