Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,221
     Likes dati
    8,017
     Like avuti
    12,790
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    così poco? dovrebbe seguire l'esempio di Renzi e andarsi a prendere i soldi che prende Renzi per parlare nei Paesi Arabi
    Vorrebbe, ma non può, deve accontentarsi di remunerare l'audience che riesce ad avere in Italia.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #22
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ascoltate Renzi, che è una brava persona, oppure calenda, altro buono per fare la marmellata di fichi. Al limite avete sempre un Paragone a cui guardare.
    Ah dimenticavo: Sallusti, Belpietro, Minzolini e soci della carta igienicamaleusata, lavorano gratis.

    E per concludere: quanto guadagna Renzi all'anno con la sua fabbrica delle parole? Circa dieci volte quel che guadagna Travaaglio. leggere

    Renzi, ex segretario del Pd, ricorderà il 2019 come l’anno di nascita della sua formazione politica (Italia viva) ma anche come quello dell’incremento dei propri guadagni: se per il 2018 dichiarava un imponibile (796.281 euro) già alto rispetto alla sua media, nei dodici mesi successivi l’ex presidente del Consiglio ha superato quota un milione (1.037.851 euro
    )

    https://www.ilsole24ore.com/art/nell...e-7-1-AD17TfEB
    E quindi? Sai vero che io non ho particolari problemi per chi guadagna?
    Ce lì ho invece con quelli che credono di essere i depositari dei valori morali del pianeta e poi si scopre che vengono pagati per dire quello che dicono. Se li pagassero per dire altro direbbero altro.
    Gente come te è la fonte indispensabile per fargli guadagnare tutti quei danari, gente come te segue delle persone che sono pagate per dirvi solo quello che volete sentirvi dire. e lo fanno solo per soldi.
    Inutile quindi che mi dici quanto guadagna Renzi. E' bravo e guadagna e diversamente dai tuoi eroi non si fa pagare per andare in tv a dire quello che dice.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    L'invidia è una brutta cosa. E pensare che Renzi fa i suoi casini e guadagna molto meno di Travaglio e Di Battista. Infatti nel 2021 raddoppia.

    Renzi guadagna 2,6 milioni: l’ex premier ”paperone” dell’opposizione

    Ah, no...

    Davvero? Renzi guadagna meno di Travaglio e Di Battista che sono pagati per dire quello che tu vuoi sentirti dire? E quanto guadagnano questi ciarlatani pennivendoli?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Vorrebbe, ma non può, deve accontentarsi di remunerare l'audience che riesce ad avere in Italia.
    In Italia gli dice parecchio bene a quanto pare. Fare gli attori da Floris o dalla Gruber perchè i loro topolini sono felici se gli dicono quelle cretinate .... insomma, non è certo indice di persone di validi principi. Lì i principi che esprimono sono valutati in danari sonanti. Vanno l' e li pagano perchè comincino a strepitare e a scandalizzarsi. E se magari ci infilano qualche frase ad effetto ancora meglio.
    Di Battista di sicuro lavora meno con un'ora la settima da Floris che a stare in Parlamento e male che va guadagna uguale.

    Non vi sentite presi per i fondelli? Sono pagati per dire quello he vi dicono.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Veramente la Matrix ha snocciolato numeri oggettivi, non opinioni personali.
    O nel merito si contestano quei numeri oppure il fiasco deve posarlo qualcun altro.
    Sono cazzate iper stellari perchè parliamo di soldi tra privati. Come se io aprissi un post scrivendo che il mio idraulico guadagna 1000 euro ogni 3 ore di lavoro. Chissenefrega di quanto guadagna qualcuno qui sul forum di politica. Se ognuno di noi aprisse ogni giorno un post con un qualsiasi personaggio pubblico e il suo stipendio, il forum andrebbe a donnine. Già ora tra killer spietati di orsi, mangiatori di linguine di bambi e ex fucilieri maestri di Rambo ne abbiamo i cocomeros pieni. Ci mancano solo i commercialisti della Garbatella ed abbiamo chiuso il circo.
    |><)))*>

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

    Non vi sentite presi per i fondelli? Sono pagati per dire quello he vi dicono.
    Ti invito a rileggere attentamente quello che scrivi. Tu ora hai scoperto che gli ospiti in TV vengono pagati? No perchè 2 sono le cose.
    1 Ci stai coglionando tutti
    2 Ti pagano per scrivere certe cose e generare dibattito

    La terza opzione nemmeno la cito per non offendere gli animali.
    |><)))*>

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,221
     Likes dati
    8,017
     Like avuti
    12,790
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Ti invito a rileggere attentamente quello che scrivi. Tu ora hai scoperto che gli ospiti in TV vengono pagati? No perchè 2 sono le cose.
    1 Ci stai coglionando tutti
    2 Ti pagano per scrivere certe cose e generare dibattito
    La terza opzione nemmeno la cito per non offendere gli animali.
    Semplicemente ha scoperto quanto vale il pensiero di Dibba sul mercato, non pensava fosse in vendita.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #26
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,980
     Likes dati
    6,416
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Sono cazzate iper stellari perchè parliamo di soldi tra privati. Come se io aprissi un post scrivendo che il mio idraulico guadagna 1000 euro ogni 3 ore di lavoro. Chissenefrega di quanto guadagna qualcuno qui sul forum di politica. Se ognuno di noi aprisse ogni giorno un post con un qualsiasi personaggio pubblico e il suo stipendio, il forum andrebbe a donnine. Già ora tra killer spietati di orsi, mangiatori di linguine di bambi e ex fucilieri maestri di Rambo ne abbiamo i cocomeros pieni. Ci mancano solo i commercialisti della Garbatella ed abbiamo chiuso il circo.
    Lo sappiamo benissimo che non sono pagati con soldi pubblici, nessuno ha mai sostenuto il contrario.
    Lo stupore consiste nell'apprendere che pur non avendo nulla da dire, alcuni individui vengono pagati per dirlo.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,641
     Likes dati
    2,754
     Like avuti
    6,346
    Mentioned
    702 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Lordi. È un morto di fame.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  8. #28
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Sono cazzate iper stellari perchè parliamo di soldi tra privati. Come se io aprissi un post scrivendo che il mio idraulico guadagna 1000 euro ogni 3 ore di lavoro. Chissenefrega di quanto guadagna qualcuno qui sul forum di politica. Se ognuno di noi aprisse ogni giorno un post con un qualsiasi personaggio pubblico e il suo stipendio, il forum andrebbe a donnine. Già ora tra killer spietati di orsi, mangiatori di linguine di bambi e ex fucilieri maestri di Rambo ne abbiamo i cocomeros pieni. Ci mancano solo i commercialisti della Garbatella ed abbiamo chiuso il circo.
    Anche i soldi di Renzi sono tutti tra privati. Eppure giurerei che qui e per quei pennivendoli lautamente pagati, la cosa non è stata considerata meno grave. Anzi.
    Ma non capisco perchè ti urti tanto. Temi che qualcuno si senta preso in giro come dovrebbe, da chi è pagato per aizzarlo contro altri politici?

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Ti invito a rileggere attentamente quello che scrivi. Tu ora hai scoperto che gli ospiti in TV vengono pagati? No perchè 2 sono le cose.
    1 Ci stai coglionando tutti
    2 Ti pagano per scrivere certe cose e generare dibattito

    La terza opzione nemmeno la cito per non offendere gli animali.
    Non l'ho certo scoperto ora. Ma volevo che lo scoprisse anche gente come te: i vostri idoli sono dei venduti. Lo fanno per danaro. E' per danaro che attaccano certi politici e non altri.
    Tra l'altro, a ben vedere, fanno anche bene. Se l'Italia è così piena di allocchi perchè non approfittarsene?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Semplicemente ha scoperto quanto vale il pensiero di Dibba sul mercato, non pensava fosse in vendita.
    In effetti mi sono stupita quando Speranza lo ha rivelato. Ma come si fa a pagare uno così? Ah, i dati del suo pensiero in vendita sono su wikipedia.

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Lo sappiamo benissimo che non sono pagati con soldi pubblici, nessuno ha mai sostenuto il contrario.
    Lo stupore consiste nell'apprendere che pur non avendo nulla da dire, alcuni individui vengono pagati per dirlo.
    E vengono anche pagati tanto. Dipenderà da quanto share riescono a procurare, come Mentana. Tanti punti di Share e tanti soldi in più.
    La 7 vive di pubblicità, quindi più pubblicità che funziona più soldi. Ma la cosa stupefacente è che a garantirgli quel business sono soprattutto persone politicamente contrarie ad una economia di business di questo genere.
    Per farla breve una presa per il culo madornale per allocchi.

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Lordi. È un morto di fame.
    Vorrei essere io così morta di fame. Un paio d'ore la settimana per dire cretinate contro il sistema ed ecco che campa alla grande proprio nel sistema.
    Ma vi ricordate quando prendevano in giro i pentastellati che da ragazzi normali si erano lustrati con vestiti di marca e scarpe alla moda? E uno pensa che è giusto, per carità. Ma perchè non vale anche per giornalisti e opinionisti che sono loro quelli che appunto puntano il dito contro ogni presunta contraddizione della politica? E le loro di contraddizioni? Si fanno pagare per dire delle cose che nessuno sa nemmeno se le pensano per davvero. Lì pagano per parlare così, è ovvio che parlino così.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #29
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,051
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Le risate...
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #30
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,080
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Considero Di Battista e un populista e pure un paraculo perchè non si schiera mai sulle questioni divisive che interessano davvero agli italiani, preferisce la sicurezza dei massimi sistemi e della politica estera
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-21, 20:31
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16-02-18, 08:42
  3. Stipendio parlamentari: quanto guadagna (davvero) Di Battista?
    Di Antonio Atte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 15:56
  4. Di Battista di politica estera ne sa quanto Razzi
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-03-15, 21:00
  5. Senato 2006: quanto prende la CDL?
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 12:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito