"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

L'ipocrita è tale che i soldi siano pubblici o no. Il punto è chiarire che persone come lui non dicono quello che dicono per convinzione ma per danaro. Come tutti questi famosissimi giornalisti strapagati. Molto e molto più di qualsiasi politico. Fare dell'antipolitica ma solo a pagamento è sublime.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

grande dibba
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

se li merita tutti

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sicuramente ci sanno quelli che hanno svoltato finendo in parlamento. Ma c'è anche tanta gente che è lì per la politica. Ora, io capisco i tuoi sentimenti nei confronti di gente prezzolata che dice quello che vuoi sentirti dire per soldi. Ma i politici devono governare davvero, non basta per loro andare in tv, devono lavorare davvero.
Sti pennivendoli invece prendono una marea di soldi cercando solo di sputtanare la politica, magari mentendo e diffamando, magari facendo facili cose difficilissime, magari dando o non dando informazioni per manipolare l'opinione pubblica. Basti dire che sono i campioni del "i politici prendono troppo". Ma come può parlare così gente che magari si fa uno o più milioni l'anno solo spettegolando in giro?
Informassero almeno. Ma no, niente. Se devono fare il populista d'accatto per vivere alla grande, lo fanno.
E' gentaglia. La politica è mille volte più onesta e coerente di loro-.

No, lui va lì e dice quello che dice per soldi. Ha un contratto di lavoro. Sta lavorando. E il suo lavoro è dire quelle cretinate. Quindi le dice. Ed è in un talk show, letteralmente uno spettacolo in cui si parla. Parlare lì è spettacolo. Mica è in un convegno. Che appunto non è uno show. Quindi niente di interessante ma solo spettacolo.

|><)))*>