Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81
  1. #31
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Considero Di Battista e un populista e pure un paraculo perchè non si schiera mai sulle questioni divisive che interessano davvero agli italiani, preferisce la sicurezza dei massimi sistemi e della politica estera

    No, è solo un furbacchione. La sua famiglia e anche lui sono di estrema destra. Storia missina di Roma. Ma Di Battista ha capito che piace molto anche alla sinistra (quella sinistra che ha perso ogni discriminante ormai ed è solo populista a cavolo) quindi le serve quello che vuole per soldi. Ma non è lui il problema, il problema sono gli allocchi che gli danno credito solo perché, a pagamento, dice quello che vogliono sentirsi dire.
    Ovviamente vale anche per Travaglio, Mentana e chi più ne ha più ne metta di questi sedicenti giornalisti prezzolati per fare audience.

    Intelligenza vorrebbe che invece vi fate qualche domanda sul perchè l'audience che procurano è così ben pagata. Chi li segue contribuisce a quel business senza manco rendersene conto. Ed è talmente facile da usare che pure un Di Battista ci sta guadagnando. E fa bene per carità. Visto quanti allocchi ci sono, perchè non approfittarsene? Ha ragione.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Anche i soldi di Renzi sono tutti tra privatì.
    Una persona che apre un discorso di replica nominando Renzi (che non ha nulla a che vedere con la discussione) dicendo una cosa del genere ovviamente ha seri problemi o pensa che chi legge sia rincoglionito.
    "In vista delle elezioni politiche anticipate del 2022, ha promosso un'alleanza tra Italia Viva e Azione di Carlo Calenda, denominata Azione - Italia Viva, con la quale è stato rieletto senatore nella XIX legislatura."
    Curati e portati un paio di elementi con te. Ormai dire cazzate non genera nemmeno un pò di vergogna personale.
    |><)))*>

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No, è solo un furbacchione. La sua famiglia e anche lui sono di estrema destra. Storia missina di Roma. Ma Di Battista ha capito che piace molto anche alla sinistra (quella sinistra che ha perso ogni discriminante ormai ed è solo populista a cavolo) quindi le serve quello che vuole per soldi. Ma non è lui il problema, il problema sono gli allocchi che gli danno credito solo perché, a pagamento, dice quello che vogliono sentirsi dire.
    Ovviamente vale anche per Travaglio, Mentana e chi più ne ha più ne metta di questi sedicenti giornalisti prezzolati per fare audience.

    Intelligenza vorrebbe che invece vi fate qualche domanda sul perchè l'audience che procurano è così ben pagata. Chi li segue contribuisce a quel business senza manco rendersene conto. Ed è talmente facile da usare che pure un Di Battista ci sta guadagnando. E fa bene per carità. Visto quanti allocchi ci sono, perchè non approfittarsene? Ha ragione.
    Data la tua scarsa cultura sia economica che informatica volevo portare alla tua attenzione i soldi che si possono guadagnare solo usando il web come video, interviste, post, etc. I 3000 euro di una puntata sai quanto ci mette una persona come Travaglio o Scanzi a farli da un video su Youtube o da una diretta? Sei talmente rincitrullita dalla TV che, non solo guardi e segui chi non vuoi per poi sputare invidia e veleno, ma non conosci nemmeno i guadagni che offrono certe piattaforme. Tra un pò la Ferragni si compra mezza Italia e tu sei qui a discutere su 3000 miseri euro lordi per degli interventi in TV.
    |><)))*>

  4. #34
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,512
     Likes dati
    19,448
     Like avuti
    21,455
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Data la tua scarsa cultura sia economica che informatica volevo portare alla tua attenzione i soldi che si possono guadagnare solo usando il web come video, interviste, post, etc. I 3000 euro di una puntata sai quanto ci mette una persona come Travaglio o Scanzi a farli da un video su Youtube o da una diretta? Sei talmente rincitrullita dalla TV che, non solo guardi e segui chi non vuoi per poi sputare invidia e veleno, ma non conosci nemmeno i guadagni che offrono certe piattaforme. Tra un pò la Ferragni si compra mezza Italia e tu sei qui a discutere su 3000 miseri euro lordi per degli interventi in TV.
    Di Battista è la Chiara Ferragni della politica, in pratica due nullità assolute
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  5. #35
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Una persona che apre un discorso di replica nominando Renzi (che non ha nulla a che vedere con la discussione) dicendo una cosa del genere ovviamente ha seri problemi o pensa che chi legge sia rincoglionito.
    "In vista delle elezioni politiche anticipate del 2022, ha promosso un'alleanza tra Italia Viva e Azione di Carlo Calenda, denominata Azione - Italia Viva, con la quale è stato rieletto senatore nella XIX legislatura."
    Curati e portati un paio di elementi con te. Ormai dire cazzate non genera nemmeno un pò di vergogna personale.
    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Data la tua scarsa cultura sia economica che informatica volevo portare alla tua attenzione i soldi che si possono guadagnare solo usando il web come video, interviste, post, etc. I 3000 euro di una puntata sai quanto ci mette una persona come Travaglio o Scanzi a farli da un video su Youtube o da una diretta? Sei talmente rincitrullita dalla TV che, non solo guardi e segui chi non vuoi per poi sputare invidia e veleno, ma non conosci nemmeno i guadagni che offrono certe piattaforme. Tra un pò la Ferragni si compra mezza Italia e tu sei qui a discutere su 3000 miseri euro lordi per degli interventi in TV.

    come è che la cosa ti rode così tanto? Scoprire che pendi dalle labbra di gente prezzolata a quanto pare non è per te un problema ma forse lo è che lo scoprano gli altri che tu ti fai fregare così.
    roba da matti.
    E' bellissimo anche scoprire che 12 mila euro al mese sono improvvisamente diventati una miseria, ma quando a prendere quella cifra sono i politici allora è uno scandalo, vero?
    Che poi gli dà talmente fastidio che si scoprano gli altarini di sti prezzolati che mi insulta. Magari pensa così di nascondere il malloppo che si intascano per fregare le teste bacate di certa gente.

    Che poi che cavolo centra la Ferragni lo sai solo te. E' una giornalista la Ferragni per caso? Ma lo è il prezzolato Travaglio. E pregiudicato.

    Travaglio è il direttore responsabile del fatto quotidiano quindi risponde lui delle denunce. Il problema però è sorto quando la condanna è stata penale. Lui che fa il castigamatti della politica è un pregiudicato. Diversamente da Renzi (lo cito Renzi perchè a certi da molto fastidio, altrimenti non lo avrei citato ).
    Così Travaglio ha fatto tutti i ricorsi possibili, perfino alla Corte Europea dei diritti dell'uomo. E io lo capisco. Lui dice quelle cose per lavoro, lo pagano perchè esageri ed esasperi ogni cosa. E lui, per danari, lo fa ovviamente.
    Ma anche la corte Europea dei diritti dell'uomo gli ha dato torto affermando che non è affatto vero che in Italia sia stata violata la sua libertà d'espressione.
    Quindi condanna penale definitiva e ciò lo rende un pregiudicato a tutti gli effetti. Pagato come pochi da gente che ce lo presenta come l'onestà fatta persona.
    Deve essere il pregiudicato più pagato del mondo.
    Se ne è per caso parlato? Ovviamente no. Censura sulla notizia. I topolini non devono sapere nè quanto incassa il prezzolato travaglio e nemmeno che è pregiudicato.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Di Battista è la Chiara Ferragni della politica, in pratica due nullità assolute
    La Ferragni è una delle migliori imprenditrici italiane. Non credo che tu sappia nemmeno il significato della parola.
    |><)))*>

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Diversamente da Renzi (lo cito Renzi perchè a certi da molto fastidio, altrimenti non lo avrei citato )
    Si chiama ossessione. Ho capito tutto.
    |><)))*>

  8. #38
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Si chiama ossessione. Ho capito tutto.
    No, si chiama prenderti per i fondelli.

    qui dopo l'ossessione per Berlusconi ora c'è l'ossessione per Renzi. Citarlo e vedervi rosicare è sublime.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #39
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    E' incredibile, possiamo sapere quanto guadagna ogni politico, personaggi famosi... ma sui giornalisti famosi la censura è totale. Eppure non dovremmo sapere quanto prendono?
    Servirebbe a capire anche quanto sono sinceri vista la ben nota predisposizione della stampa italiana ad affiliarsi ad un partito.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #40
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Aug 2015
    Messaggi
    456
     Likes dati
    111
     Like avuti
    62
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco quanto prende Di Battista da Floris.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    È opinionista retribuito con regolare contratto per il talk-show televisivo Dimartedì su La7 a partire dal mese di febbraio 2022. Il contratto prevede un compenso di 3000 euro per la prima puntata e di 2500 euro per tutte le altre.
    non si tratta di soldi pubblici, quindi...

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-21, 20:31
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16-02-18, 08:42
  3. Stipendio parlamentari: quanto guadagna (davvero) Di Battista?
    Di Antonio Atte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 15:56
  4. Di Battista di politica estera ne sa quanto Razzi
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-03-15, 21:00
  5. Senato 2006: quanto prende la CDL?
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 12:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito