Re: Ma perché le donne...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Si, potrebbe essere la spiegazione scientifica ma non comprendiamo il motivo per cui la fertilità sia associabile all'innalzamento dell'orlo della gonna.
Perchè valorizza la mercanzia in visione
Re: Ma perché le donne...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Perchè valorizza la mercanzia in visione
Capito. Ma allora così stiamo considerando le nostre donne come delle cose, degli oggetti.
Tanto varrebbe guardarci in bocca e vedere che "NON AVEVA I DENTI MA UN BANCO DI NEBBIA... CHE VAGAVA..."
E comprare anche i fari...
(Che Squallor...)
Re: Ma perché le donne...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ricordati che quando le donne mettono le chiappe semi esposte sui sedili della metropolitana è antigienico
mentre quando si siedono in costume da bagno su una sedia di uno stabilimento balneare o su una sdraio in spiaggia, l'igiene è pienamente salvaguardata.
Re: Ma perché le donne...
Figliuoli... State perdendo di vista le gonne---
Re: Ma perché le donne...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Figliuoli... State perdendo di vista le gonne---
quello mai, soprattutto quando sono mini e il contenuto è apprezzabile.
Re: Ma perché le donne...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
quello mai, soprattutto quando sono mini e il contenuto è apprezzabile.
Capito. Come al solito non sapete rispondere alla domanda.
Grazie lo stesso.
Re: Ma perché le donne...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Penso soprattutto alle ragazzotte con minigonna inquinale e slip tipo stringa che si siedono tranquillamente sulle metro e sui bus specialmente in estate. :snob:
Nel senso che inquina ? :D:D
Re: Ma perché le donne...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Capito. Come al solito non sapete rispondere alla domanda.
Grazie lo stesso.
faccio rispettosamente notare che siamo in Fondoscala, quindi le battute dovrebbero essere gradite. ma in realtà avevo già risposto: chiedere a Mary Quant (Courrèges, purtroppo, non è più tra noi).
quello che non capisco è il rifiuto della minigonna. signori miei, che male vi ha fatto?
a parte, naturalmente, quando viene indossata da signore che hanno dei sandaniele al posto delle cosce.
Re: Ma perché le donne...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Oppure, per quelle che portano la minigonna, alla necessità di accavallare le chiappe per non mostrare la patonza a tutti oltre al fatto assolutamente anti igienico di certe ragazzotte che appoggiano le chiappe sulle sedie o sugli sgabelli del bar.
poiché repetita iuvant: mentre invece appoggiare le chiappe sulle sedie o gli sgabelli del bar dello stabilimento balneare è assolutamente igienico?
Re: Ma perché le donne...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
faccio rispettosamente notare che siamo in Fondoscala, quindi le battute dovrebbero essere gradite. ma in realtà avevo già risposto: chiedere a Mary Quant (Courrèges, purtroppo, non è più tra noi).
quello che non capisco è il rifiuto della minigonna. signori miei, che male vi ha fatto?
a parte, naturalmente, quando viene indossata da signore che hanno dei sandaniele al posto delle cosce.
Infatti il Kobra non rifiuta affatto la minigonna, ci mancherebbe...
Gli interessa CAPIRE perché le donne hanno associato la riduzione della gonna con la loro emancipazione sociale.
La domanda ci sembra piuttosto facile ma, ovviamente, non è detto che tutti abbiano le capacità per rispondere.
Non conosciamo la nominata Mary Quant.