Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Ma perché le donne...

  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma perché le donne...

    ... individuano la loro cosiddetta emancipazione sociale dal dovere obbligatoriamente mostrare le gambe?

    No, che poi ci sono gambe e gambe...

    Ma, seriamente, vorremmo capire cosa ha spinto le femmine nel corso del secolo precedente ad alzare sempre di più l'orlo della gonna fino a quasi farla scomparire dal momento che tale "innalzamento" porta a necessità particolari anzitutto per via di quelle calze che devono scoprire ma, contemporaneamente, riscaldare d'inverno.

    Oppure, per quelle che portano la minigonna, alla necessità di accavallare le chiappe per non mostrare la patonza a tutti oltre al fatto assolutamente anti igienico di certe ragazzotte che appoggiano le chiappe sulle sedie o sugli sgabelli del bar.

    Insomma... vorremmo capire. Soprattutto ci piacerebbe il parere delle maschiette.

    Naturalmente la prima accusa dei soliti idioti sarà quella di essere come i fondamentalisti islamici o peggio...
    Nessun problema: ci sta... Ma almeno sapremo chi sono gli idioti.

    Grazie per le risposte.



    Kobra ( Distopico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le donne...

    Penso soprattutto alle ragazzotte con minigonna inquinale e slip tipo stringa che si siedono tranquillamente sulle metro e sui bus specialmente in estate.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le donne...

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Penso soprattutto alle ragazzotte con minigonna inquinale e slip tipo stringa che si siedono tranquillamente sulle metro e sui bus specialmente in estate.
    Si, ma non è una risposta alla nostra domanda.



    Kobra ( Distopico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le donne...

    Perché mettere in mostra la mercanzia fa parte della natura femminile
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le donne...

    Forse perchè i maschietti si sono dimostrati sempre meno interessati? O si mostrano sempre meno interessati perchè non serve neppure più chiedere? Chissà cosa direbbe Marzullo?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le donne...

    CarE

    perchè sanno che se starebbero normali non li guarderebbe nessuno

    Che poi le donne cosanno più dei maschi?
    NULLA

    quelle due cose molli sul petto e un buco in più.
    Allora devono farsi vedere per acallappiare il fesso di turno per farsi mantenere

    Ma con me cascano male touttAAAAAAAAA

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le donne...

    È per il loro patologico circolo vizioso esibizionista. Anche nel brevissimo momento di quiescenza dal mondo patinato e fatto di filtri di Instagram, il loro cervello le inganna facendole credere di inglobare eventuali feedback da chi le circonda in tempo reale dal vivo.

  8. #8
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le donne...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    ... individuano la loro cosiddetta emancipazione sociale dal dovere obbligatoriamente mostrare le gambe?

    No, che poi ci sono gambe e gambe...

    Ma, seriamente, vorremmo capire cosa ha spinto le femmine nel corso del secolo precedente ad alzare sempre di più l'orlo della gonna fino a quasi farla scomparire dal momento che tale "innalzamento" porta a necessità particolari anzitutto per via di quelle calze che devono scoprire ma, contemporaneamente, riscaldare d'inverno.

    Oppure, per quelle che portano la minigonna, alla necessità di accavallare le chiappe per non mostrare la patonza a tutti oltre al fatto assolutamente anti igienico di certe ragazzotte che appoggiano le chiappe sulle sedie o sugli sgabelli del bar.

    Insomma... vorremmo capire. Soprattutto ci piacerebbe il parere delle maschiette.

    Naturalmente la prima accusa dei soliti idioti sarà quella di essere come i fondamentalisti islamici o peggio...
    Nessun problema: ci sta... Ma almeno sapremo chi sono gli idioti.

    Grazie per le risposte.



    Kobra ( Distopico )
    LA RISPOSTA PROFESSIONALE ALLA QUESTIONE È LA SEGUENTE DURA E PURA:

    https://www.iene.mediaset.it/video/viviani-morelli-in-ogni-donna-c-e-una-prostituta-_64519.shtml


    PER AFFRONTARLA INVECE: MYSTERIOUS WAY - U2
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  9. #9
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le donne...

    o tempora! o mores!
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le donne...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    ... individuano la loro cosiddetta emancipazione sociale dal dovere obbligatoriamente mostrare le gambe?

    No, che poi ci sono gambe e gambe...

    Ma, seriamente, vorremmo capire cosa ha spinto le femmine nel corso del secolo precedente ad alzare sempre di più l'orlo della gonna fino a quasi farla scomparire dal momento che tale "innalzamento" porta a necessità particolari anzitutto per via di quelle calze che devono scoprire ma, contemporaneamente, riscaldare d'inverno.

    Oppure, per quelle che portano la minigonna, alla necessità di accavallare le chiappe per non mostrare la patonza a tutti oltre al fatto assolutamente anti igienico di certe ragazzotte che appoggiano le chiappe sulle sedie o sugli sgabelli del bar.

    Insomma... vorremmo capire. Soprattutto ci piacerebbe il parere delle maschiette.

    Naturalmente la prima accusa dei soliti idioti sarà quella di essere come i fondamentalisti islamici o peggio...
    Nessun problema: ci sta... Ma almeno sapremo chi sono gli idioti.

    Grazie per le risposte.



    Kobra ( Distopico )
    È un comportamento anomalo : solitamente è il maschio che si mette in mostra.

    Avete mai visto una pavona pavoneggiarsi?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-02-22, 20:10
  2. Perchè picchiare le donne?
    Di MarinoBuia nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 01-12-21, 01:21
  3. perchè le donne non capiscono le donne
    Di giacomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 10:52
  4. perché le donne non indossano più le parrucche?
    Di estate tax nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-12-09, 17:42
  5. perche poche donne su Pol ?
    Di jonny nel forum Fondoscala
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 20:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito