Loro la pensano diversamente. Che cosa è la possibilità di andare in pensione prima se hai più figli? A quel punto i figli sono adulti ormai. E' quindi puro premio per chi ne fa di più.
Onestamente a me fregherebbe un tubo di una offerta simile e fare figli per soldi mi pare proprio una vaccata. Ma non ho idea di altri come la prenderanno. Sono tutti "valori" (l'ho messo fra virgolette perchè per me non sono valori ma è chiaro che per altri lo siano) nuovi, che io non ho mai visto e ho quasi 70 anni.
E siccome temo che questo governo non avrà alternative a lungo visto quel che ha combinato Calenda e una come la Schlein, avremo intere generazioni che cresceranno sentendo queste cose come valori. come la prenderanno? di sicuro per loro sarà normale sentire questi come valori.
Poi qui abbiamo gente che dice che questo governo è il vuoto. Il vuoto a perdere invece sono loro che nemmeno si accorgono di cosa accade.
Altra questione è se sia giusto. Per me non tanto a dire il vero, ma quanti lo riterranno giusto?