fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Per impostare la tua critica a quello che ho scritto ti inventi delle storie: io non ho mai invocato l'immigrazione, ho solo detto che è NELLA LOGICA DELLE SITUAZIONI. A cavallo del XIX secolo gli italiani (4 milioni) sono andati oltre oceano perchè? perchè qui non si viveva bene. Ora questi che arrivano sulle nostre coste sono gli italiani di centoventi anni fa.
Dare soldi a chi fa figli è roba da madre coniglia inventata dai fascisti nella seconda metà degli anni Trenta. Ti piace vedere dobbe che figliano come coniglie? cazzi tuoi, però il mondo, il pianeta, vorrebbe altro.
PS ma almeno sai perchè il Capitalismo chiede più figli? vediamo un po', fenomeno, cosa mi rispondi

Ti rispondo che è fenomenale non conoscere ancora l'esistenza degli Assegni Familiari dei quali da sempre godono le famiglie con figli a carico, non li sta inventando Giorgetti. Perfino il PD s'era inventato la revisione dell'ISEE per mantenere i figli, per non parlare della paghetta promessa da Renzi coi vari bonus cultura. E anche questo era "Dare soldi a chi fa figli", sveglione.
Lo stupido che sa di esserlo

Anche il PD scrivi come fosse un partito di sinistra che chiede di fare più figli....sveglione sei tu che cerchi da cambiare strada. Io non ho scritto che non vanno dati assegni alle madri ma che NON SI DEVE SEGUIRE LA INIZIATIVA DI GGIORGETTI che chiede di fare più figli, perch+ è una vaccata che ricorda le madri coniglie di Mussolini.
Poi ti ho chiesto: ma tu sai perchè il caapitalismo vuole più figli? e non mi hai risposto

certo ,, perchè devono andare raminghi a cercare pane lasciando amicizie ed affetti?? solo perchè qui i nostri capitalisti e banche non sanno e non vogliono impegnarsi e vogliono fare profitti con i privilegi dello stato e sindacati compiacenti???
negli altri paesi anche lo stato opera nell'economia con imprese dirette o con numerose partecipazioni al capitale,, qui è proibito,,e nei rari casi che succede diventa un covo di ladri nell0indiferenza generale.
miliardi in continuazione regalati ai soliti ammanigliati ma lo stato sta sempre senza un soldo...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Occhio che è pericoloso dare ragione a quelli che dicono che su questa terra siamo in troppi, magari un domani potrebbe succedere che qualcuno di quelli che sta parecchio in alto decide di eliminare gli ultraottantenni in quanto non sono produttivi (nessuno di loro lavora) e sono un costo per i governi perché percepiscono la pensione, non so se rendo l'idea...![]()

E comunque ricordiamo che...
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.