Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Ma che ca... di governo è mai questo?

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ma cosa ce ne fccismo dei figli se poi rimangono disoccupati o devono emigrare all'estero per trovare lavoro ??? perchè non alleggerisce il carico fiscale a chi assume italiani con salari decenti e lo appesantisce a chi vive di rendita e o paga salari da fame??
    questa poi.
    io onestamente quando ho avuto i figli non mi sono posto il problema se avrebbero lavorato in italia o all'estero.
    tu si ?
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

cireno : SDC

SUD LIBERO SUBITO

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    non sono incapaci ,, sono corrotti.. E perciò non hanno la forza di ridurre i privilegi dei ricchi che diventano sempre più ricchi.,..
    C'è poco da fare dalla prima rivoluzione degli schiavi la NOSTRA lotta è sempre per cercare di ridurre i privilegi dei ricchi..che con la corruzione dei governanti diventano sempre più ingombranti..
    va bene allora riformulo

hai ragione sono incapaci/corrotti,
    ma in democrazia è corretto che i governi di incapaci/corrotti si alternino (ora meloni, prima conte, berlu, letta, prodi, d'alema... Piccolo intervallo draghi)
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

cireno : SDC

SUD LIBERO SUBITO

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    vedi, questa cagata la dici tu, che sei di un'ignoranza e di una stupidità senza limiti... ma le persone normali non lo dicono affatto, capisci???
    quando entri in UK o in USA (che sono giusto un filino più sviluppati ricchi e civili di noi... ma proprio un filo eh) devi scrivere di che razza sei cioè, devi proprio mettere la crocetta "asian (con la variante indiana)", caucasian, african american, arab, ecc. ecc.
    non esistono le razze, mi spiace. A Londra o a NY possono scrivere quello che vogliono, e non credo scrivano RACE, perchè esiste una sola razza, quella umana. Le altre sono etnie, non razze.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Per dare del fascista a Giorgetti hai dovuto partire dalla Groenlandia. Lui vuole incentivare gli italiani a fare figli, tu gli dai del fascista. E poi ti lamenti che gli italiani non fanno figli e invochi l'immigrazione. Dare soldi agli italiani che fanno figli ti fa schifo, invece darli a chi immigra per portare qui i suoi figli ti va bene: per te i figli non sono tutti uguali, evidentemente, quelli degli italiani ti fanno schifo. E magari ti spacci per intellettuale, pensa te.
    Per impostare la tua critica a quello che ho scritto ti inventi delle storie: io non ho mai invocato l'immigrazione, ho solo detto che è NELLA LOGICA DELLE SITUAZIONI. A cavallo del XIX secolo gli italiani (4 milioni) sono andati oltre oceano perchè? perchè qui non si viveva bene. Ora questi che arrivano sulle nostre coste sono gli italiani di centoventi anni fa.
    Dare soldi a chi fa figli è roba da madre coniglia inventata dai fascisti nella seconda metà degli anni Trenta. Ti piace vedere dobbe che figliano come coniglie? cazzi tuoi, però il mondo, il pianeta, vorrebbe altro.

PS ma almeno sai perchè il Capitalismo chiede più figli? vediamo un po', fenomeno, cosa mi rispondi

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    va bene allora riformulo

hai ragione sono incapaci/corrotti,
    ma in democrazia è corretto che i governi di incapaci/corrotti si alternino (ora meloni, prima conte, berlu, letta, prodi, d'alema... Piccolo intervallo draghi)
    Prodi non era della mia parte ma dire che era incapace e corroto vuol dire scrivere parole tanto per scriverle. E' stato il miglior presidente che abbiamo avuto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,979
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Per impostare la tua critica a quello che ho scritto ti inventi delle storie: io non ho mai invocato l'immigrazione, ho solo detto che è NELLA LOGICA DELLE SITUAZIONI. A cavallo del XIX secolo gli italiani (4 milioni) sono andati oltre oceano perchè? perchè qui non si viveva bene. Ora questi che arrivano sulle nostre coste sono gli italiani di centoventi anni fa.
    Dare soldi a chi fa figli è roba da madre coniglia inventata dai fascisti nella seconda metà degli anni Trenta. Ti piace vedere dobbe che figliano come coniglie? cazzi tuoi, però il mondo, il pianeta, vorrebbe altro.

PS ma almeno sai perchè il Capitalismo chiede più figli? vediamo un po', fenomeno, cosa mi rispondi

Ti rispondo che è fenomenale non conoscere ancora l'esistenza degli Assegni Familiari dei quali da sempre godono le famiglie con figli a carico, non li sta inventando Giorgetti. Perfino il PD s'era inventato la revisione dell'ISEE per mantenere i figli, per non parlare della paghetta promessa da Renzi coi vari bonus cultura. E anche questo era "Dare soldi a chi fa figli", sveglione.
    Lo stupido che sa di esserlo

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Ti rispondo che è fenomenale non conoscere ancora l'esistenza degli Assegni Familiari dei quali da sempre godono le famiglie con figli a carico, non li sta inventando Giorgetti. Perfino il PD s'era inventato la revisione dell'ISEE per mantenere i figli, per non parlare della paghetta promessa da Renzi coi vari bonus cultura. E anche questo era "Dare soldi a chi fa figli", sveglione.
    Anche il PD scrivi come fosse un partito di sinistra che chiede di fare più figli....sveglione sei tu che cerchi da cambiare strada. Io non ho scritto che non vanno dati assegni alle madri ma che NON SI DEVE SEGUIRE LA INIZIATIVA DI GGIORGETTI che chiede di fare più figli, perch+ è una vaccata che ricorda le madri coniglie di Mussolini.
    Poi ti ho chiesto: ma tu sai perchè il caapitalismo vuole più figli? e non mi hai risposto

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    questa poi.
    io onestamente quando ho avuto i figli non mi sono posto il problema se avrebbero lavorato in italia o all'estero.
    tu si ?
    certo ,, perchè devono andare raminghi a cercare pane lasciando amicizie ed affetti?? solo perchè qui i nostri capitalisti e banche non sanno e non vogliono impegnarsi e vogliono fare profitti con i privilegi dello stato e sindacati compiacenti???
    negli altri paesi anche lo stato opera nell'economia con imprese dirette o con numerose partecipazioni al capitale,, qui è proibito,,e nei rari casi che succede diventa un covo di ladri nell0indiferenza generale.
    miliardi in continuazione regalati ai soliti ammanigliati ma lo stato sta sempre senza un soldo...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,188
     Like avuti
    5,244
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ...
    Ogni essere umano produce circa 5,5 tonnellate di CO2 all'anno. L'Organizzazzione mondiale sul clima chiede di eliminare 20 miliardi di tonnellate di CO2 all'anno, e noi pensiamo di fare più figli così da aumentare il veleno nell'aria?

Ma che cazzo di governo è mai questo?
    Occhio che è pericoloso dare ragione a quelli che dicono che su questa terra siamo in troppi, magari un domani potrebbe succedere che qualcuno di quelli che sta parecchio in alto decide di eliminare gli ultraottantenni in quanto non sono produttivi (nessuno di loro lavora) e sono un costo per i governi perché percepiscono la pensione, non so se rendo l'idea...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,106
     Like avuti
    42,341
    Mentioned
    11941 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

E comunque ricordiamo che...

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima