Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86
  1. #21
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Uso di droghe, perchè?

    io ho conosciuto stimati professionisti che facevano uso di cocaina.

    nel mio lavoro precedente avevo a che fare con imprenditori ramo appalti pubblici e vari intrallazzatori amici dei politici. certe facce da esaltato, certi cambi di umore repentini, certe fronti sudate. quasi tutti uomini ma anche donne. certe volte sembrava di essere in un film di vanzina.

    un tizio che aveva la casa al mare accanto alla mia ci è anche rimasto secco per gli abusi di alcol e droga. a 50 anni. separato con una bambina piccola.
    aveva un giro di amici parassiti che si piazzavano a casa sua e facevano un casino infernale di notte.
    oltre ai guai di questo tizio (si occupava di arredi di barche) la madre, che era notaio, è pure finita in galera perchè truffava lo stato (non versava i soldi e chissà quali altre cose)
    un bell'ambientino famigliare.

    poi, dopo queste vicende, la casa se la è comprata un colonnello dei carabinieri. tanto per far sparlare i vicini su come diavolo è arrivato a prendersela lui. boh. almeno adesso si dorme la notte, i figli del colonnello e i nipotini sono simpatici e non se la tirano.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Uso di droghe, perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Oltretutto i medici sono un caso a parte, riescono ad evitare più facilmente la dipendenza proprio perché sono medici e spesso fanno uso di droghe per reggere il ritmo.

    Al che la domanda: è meglio farsi operare da un chirurgo che si droga o da uno che non regge il ritmo?
    Da un chirurgo sobrio che possibilmente non abbia turni massacranti. Vale a dire un chirurgo al di fuori dell'Italia, un primario senz'altro non raccomandato. Un non barone universitario insomma.

  3. #23
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Uso di droghe, perchè?

    comunque ho passato 5 anni di liceo e l'università a stretto contatto con persone che fumavano la maria e derivati, si stonavano di alcool più sere alla settimana e non andavano in chiesa, però adesso non ce ne è uno che ha fatto una brutta fine.
    si va dal professore di scuola media, all'imprenditore, al docente universitario, al manager pubblico di nomina politica, al musicologo di fama che lavora in televisione.

  4. #24
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Uso di droghe, perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @Antonio Banderas

    Per come ti poni sembreresti proprio il classico tipo che vive in un mondo tutto suo che non va oltre la fabbrichetta, eppure sei sempre il primo ad accusare il prossimo di questo.

    Almeno su questo argomento Seyen ha il vantaggio di lavorare sul campo.

    Insomma si conferma il fatto che gallina che canta ha fatto l'uovo, motto ufficioso del forum.
    Sei stereotipato nei tuoi ragionamenti, riconduci tutto all' azienda senza nemmeno domandarti da quali fonti io abbia queste informazioni.
    E sinceramente, in questo ambito specifico, non so quanto Seyen lavori sul campo.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Uso di droghe, perchè?

    Ragazzi,l'uomo è un animale curioso che vuole naturalmente sperimentare stati di alterazione, diversi piani della coscienza. Dire che solo i ceti medio bassi si drogano è francamente una assurdità messa in giro dai partiti di destra, una cui metà pippa dalla mattina alla sera e l'altra metà organizza San Patrignano.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Uso di droghe, perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Sei stereotipato nei tuoi ragionamenti, riconduci tutto all' azienda senza nemmeno domandarti da quali fonti io abbia queste informazioni.
    E sinceramente, in questo ambito specifico, non so quanto Seyen lavori sul campo.
    Banderas abbiamo capito che ti droghi coi trans. Certo che dovresti essere più onesto nei tuoi discorsi.

  7. #27
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Uso di droghe, perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Banderas abbiamo capito che ti droghi coi trans. Certo che dovresti essere più onesto nei tuoi discorsi.
    No quello è @Robert
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  8. #28
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Uso di droghe, perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Sei stereotipato nei tuoi ragionamenti, riconduci tutto all' azienda senza nemmeno domandarti da quali fonti io abbia queste informazioni.
    E sinceramente, in questo ambito specifico, non so quanto Seyen lavori sul campo.
    @Antonio Banderas

    Se ci fai caso, ho scritto per come ti poni, non per come sei, cosa che non posso sapere non conoscendoti fuori da questo forum.

    Altra cosa che ho capito leggendoti su questo forum è che tralasci le sottigliezze di quello che scrivo.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  9. #29
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Uso di droghe, perchè?

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @Antonio Banderas

    Se ci fai caso, ho scritto per come ti poni, non per come sei, cosa che non posso sapere non conoscendoti fuori da questo forum.

    Altra cosa che ho capito leggendoti su questo forum è che tralasci le sottigliezze di quello che scrivo.
    Traduci anche il resto del post, non solo le prime 4 parole.
    Io guardo la sostanza dei concetti.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,436
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Uso di droghe, perchè?

    Forse ci si droga perché quello che è proibito ha un fascino particolare.
    Io comunque neanche fumo le sigarette.

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 202
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 22:05
  2. perchè le droghe sono proibite?
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-02-10, 23:16
  3. Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 11-07-08, 10:58
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-08, 10:58
  5. droghe
    Di Silvioleo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 16:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito