Non è così, ti posso garantire che ci sono anche dei chirurghi o degli avvocati che fanno uso di cocaina, e siccome sono tossicodipendenti invisibili, perchè hanno un tenore di vita medio alto, sono insospettabili, e la maggior parte è gente che guadagna bene, quello che dici è un film che ti sei fatto nella testa.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

@Seyen
Certo, ma nel mio problema psicologico potrebbe esserci una componente genetica, senza contare la questione morale.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@Antonio Banderas
Per come ti poni sembreresti proprio il classico tipo che vive in un mondo tutto suo che non va oltre la fabbrichetta, eppure sei sempre il primo ad accusare il prossimo di questo.
Almeno su questo argomento Seyen ha il vantaggio di lavorare sul campo.
Insomma si conferma il fatto che gallina che canta ha fatto l'uovo, motto ufficioso del forum.

Oltretutto i medici sono un caso a parte, riescono ad evitare più facilmente la dipendenza proprio perché sono medici e spesso fanno uso di droghe per reggere il ritmo.
Al che la domanda: è meglio farsi operare da un chirurgo che si droga o da uno che non regge il ritmo?

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il termine droga è un termine ombrello per sostanze con effetti molto diversi fra loro. Alcune sono piacevoli altre meno, alcune sono pericolose altre meno.
Diciamo che uno dei problemi legati alla droga è che è molto polarizzante e c'è poca informazione imparziale a riguardo.