

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


di solito nei licei la persona piu' apprezzata dai compagni è la peggiore, cioè quello/a che magari è bravo nelle materie ma non sa tenere la bocca chiusa e sta sempre a lamentarsi e a criticare i professori e i professori sono costretti a dargli buoni voti perchè sono bravi nelle interrogazioni e nei compiti in classe ma a mettergli 7 in condotta, questi sono i capopopolo che tutti gli allievi ammirano in una classe
Mio figlio da ragazzino era infatuato di due ragazzine cosi'
bravissime in tutte le materie, ma quando le sentivi parlare erano polemiche, sprezzanti, sempre pronte a sfidare i prof
ce n'era una che parlava inglese quasi meglio del professore perchè aveva vissuto da piccola in Inghilterra e che si sentiva in posizione di forza; il resto della classe era in adorazione
Queste persone per fortuna alla fine si fanno il vuoto intorno e vengono abbandonate da tutti perchè dopo aver litigato coi professori attaccano briga anche coi compagni










È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


@Narel Jarvi quando ci incontriamo amma fà panza e panza


Alcune le creano fisiche, e sono quelle peggiori, altre le creano psicologiche. La cannabis, che non da dipendenza di carattere fisico, spesso la crea a livello psicologico. Da poco abbiamo avuto il caso di due ragazzi, 20-30 anni, che presi per una serie di reati avevano capito che dovevano "fermarsi" nel consumare cannabis perché stavano rischiando seriamente il posto di lavoro. E niente....entrambi non sono assolutamente riusciti a stare lontano dalla cannabis per più di 2-3 giorni, dicevano di avere necessità di fumare, altrimenti impazzivano. Quella dipendenza non viene da una motivazione chimica, ma perché nel cervello di queste persone si sono formati stabilmente dei percorsi cognitivi che non gli danno maniera di uscire da questi per avere soddisfazione.
Sono situazioni che possono arrivare anche per cose non connesse alla droga....è la medesima situazione che si ha con la ludopatia...che non è una droga ma si comporta per dipendenza come questa.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi