Mi avevano spiegato tempo fa che praticamente tutte le droghe danno una dipendenza che è in gran parte di natura psicologica, non fisica, anche quindi l’eroina, e che la severità di questa dipendenza perciò varia da persona a persona …non so se sia vero.




Rispondi Citando
