It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Comunque ci sono droghe che aumentano notevolmente le prestazioni mentali….credo sia normale che rappresentino una tentazione per molti , così come tutte le infinite sostanze dopanti lo sono per gli sportivi ( il giro di soldi attorno alle sostanze dopanti è enorme).
Poi ci sale droghe che fanno sentire meno la fatica, e anche quelle sono usate da sempre, dalle persone che per lavoro sono esposte alla fatica…anche l’alcol ha sempre svolto la stessa funzione. In sudamerica ad esempio la popolazione da sempre consuma il mate, che è equiparato ad una droga…
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

La droga è un termine ombrello come la parola religione o come il termine sport.
Nella categoria sport c'è di tutto, in comune hanno solo l'attività respiratoria.

...con l'hascisc ,tra il ' 91 ed il '94 non mi ci sono trovato male; poi ho dovuto smettere perché l'uso continuato ,anche se porzionato in maniera farmaceutica( suddividevo la 10.000/ due cannoni in caccole che mi facevo bastare per due giorni), alterava una giá compromessa tendenza ad un isolamento sociale e la cronica noncuranza verso le formalitá burocratiche di base.
Limitava certe compulsioni: scambiavo i trip di pensiero per raccoglimento.
In pratica confondevo " il non essere in casa" per ritiro spirituale....![]()

Ti faccio questo esempio...
Anni fa girava una guida su come cortocircuitare insieme due componenti del Nintendo 64 per ottenere un booster di colore nell'immagine e visualizzare immagini dai colori più belli...
Poi si è scoperto che dopo poco la console si bruciava.
Anche se il cervello non è un circuito il principio in un certo senso è lo stesso, se in natura il cervello ha dei limiti bypassarli facendolo andare "in cortocircuito" non solo lo condanna al deterioramento, ma ciò che ottieni sarà comunque corrotto, mal prodotto. E si vede coi risultati odierni, dove ormai non viene più tenuto conto dei possibili rischi delle loro scoperte, o meglio, magari affermano di sì ma anche questi esperimenti sulla sicurezza vengono fatti male.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Insomma, perché francamente è eccezionale