Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 173

Discussione: Idea commerciale

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Idea commerciale

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio, ma cosa ti succede?

Vorresti dire che esiste “sesso sano” con un uomo più giovane di 35 anni?
    Forse tu non lo sai ma contrariamente a 20 o 30 anni fa i ragazzi giovani oggi si annoiano e hanno tendenza a frequentare donne molto piu' vecchie di loro
    Se una cinquantenne ha un fisico ok e ha un profilo sui social magari ci sono ragazzini ventenni che vogliono conoscerla
    Una mia collega di circa 45 anni esce quasi solo con ragazzi giovani che hanno meta' della sua eta' che le scrivono sul suo profilo " quanto sei bella, le ragazze della mia eta' mi annoiano, vorrei fare un viaggio assieme a te" a volte ci mostra le foto e si mette a ridere e dice "questo lo scarto non ha ancora la barba..."
    Molti ragazzi di oggi sono "pazzi" per le 45-50enni

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Forse tu non lo sai ma contrariamente a 20 o 30 anni fa i ragazzi giovani oggi si annoiano e hanno tendenza a frequentare donne molto piu' vecchie di loro
    Perché si annoiano?

Se una cinquantenne ha un fisico ok e ha un profilo sui social magari ci sono ragazzini ventenni che vogliono conoscerla
    Una mia collega di circa 45 anni esce quasi solo con ragazzi giovani che hanno meta' della sua eta' che le scrivono sul suo profilo " quanto sei bella, le ragazze della mia eta' mi annoiano, vorrei fare un viaggio assieme a te" a volte ci mostra le foto e si mette a ridere e dice "questo lo scarto non ha ancora la barba..."
    Molti ragazzi di oggi sono "pazzi" per le 45-50enni
    Non può essere “sesso sano” tra una cinquantenne e uno ventenne.

Tua moglie ha 48 anni, se fosse libera, si metterebbe con uno di 20?

Adesso mi dirai “no, mia moglie no, mai”.

Se tutti quei ragazzi giovanissimi sognano le cinquantenni, significa che non possono offrire nulla alle coetanee.

E le cinquantenni arrapate disprezzano i “vecchi” come te, perché li reputano vecchi, brontoloni e incapaci.

Comunque, non stupirti molto se tuo figlio ti presentasse una bella cinquantenne come sua ragazza.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Perché si annoiano?

Se tutti quei ragazzi giovanissimi sognano le cinquantenni, significa che non possono offrire nulla alle coetanee.

E le cinquantenni arrapate disprezzano i “vecchi” come te, perché li reputano vecchi, brontoloni e incapaci.

Comunque, non stupirti molto se tuo figlio ti presentasse una bella cinquantenne come sua ragazza.
    C’è una discussione sull’argomento.

Toy boy

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@Vladimir Ilyich, vedo che leggi il thread.

Come mai non scrivi più?

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Perché si annoiano?

Non e' detto, se io frequentassi certi ambienti, magari una palestra, la 35 enne delusa in amore che cerca una guida sicura che potrebbe anche darle una mano sia morale che economica la troverei pure e infatti ci sono dei miei coetanei che si iscrivono a dei corsi nelle palestre o piscine
    c'e' un corso di biking o spinning ( un ora di bicicletta veloce al suono di musica con una coach) dove l'eta' media e' di 30-40 anni e spesso sono ragazze sole.
    Penso di iscrivermi anch'io ma solo per allenarmi, ovviamente, pare sia un toccasana per perdere peso e sentirsi in forma, qui da noi e' lo sport del momento e gli allenatori di biking sono richiesti e si portano dietro i clienti passando da una palestra all'altra.
    Comunque di coppie con l'uomo di 50-60 e la donna 30-40 ce ne sono tante, anche queste non sono naturali?

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Perché si annoiano?

ti posso parlare per esperienza di mio figlio che ha conosciuto la sua ex quando avevano tutti e due 16 anni e lei richiedeva molta presenza ed era possessiva tanto che per 4 anni nostro figlio lo vedevamo poco e sempre di corsa, poi lei si sentiva matura e a 19 anni voleva gia' andare a convivere mentre lui non voleva, lei aveva finito gli studi e lavorava gia' mentre lui vuole ancora continuare gli studi: da quando l'ha lasciata lui e' molto piu' presente con noi e fa una vita piu' rilassata esce con gli amici, viaggia molto ( e' nel turismo e nell'aviazione)
    Se le ragazze di oggi sono come quella capisco che il ragazzo magari cerchi l'avventura con una piu'.anziana meno esigente e senza impegno, magari il ragazzo ha piu' voglia di investire negli studi o nel lavoro e avra' tempo di impegnarsi a creare una famiglia dopo i 30 anni, e su questo siamo pienamente d'accordo con lui

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Parli per esperienza personale?

Ragazzi, avete letto letto?

“Il sesso e' come il business”.

Leggi la storia che ha raccontato FrancoAntonio.

Una ultra cinquantenne si è innamorata di uno di 24 anni.

Lui l’ha derubata per 500mila euro.

E da quel che scrivi, sembra che difenda tutti e due.

Ah, dato che non sei una donna, prova a chiedere a tua moglie se si metterebbe con un uomo più giovane di lei di 35 anni anni e poi dimmi cosa ti ha risposto.

E chiedile se pensa anche lei che “Il sesso e' come il business”, poi ne riparliamo.
    mi sembri un po' limitata nelle esperienze
    Posso capire benissimo che un giovane per un periodo di tempo possa frequentare una donna molto piu' grande di lei
    E' un dare-avere: il giovane offre la sua natura focosa e la sua gioventu', la sua ingenuità,
    la donna offre la sua esperienza, le sue conoscenze che possono aiutare il giovane ad avere una situazione di studi o professionale buona

Tutti e due usufruiscono di qualcosa dell'altro, la relazione puo' durare qualche mese o qualche anno e poi ci si lascia e entrambi ne escono con dei vantaggi
    la stessa identica cosa puo' avvenre tra una ragazza giovane e un uomo maturo

Abito vicino a una grande capitale e di storie cosi' ne vedo spesso

Si puo' parlare di business, si puo' parlare di giovani svantaggiati che cercano quella spinta approfittando della loro bellezza e gioventu' per ottenere qualche vantaggio professionale, poi pero' se uno è un incapace la spinta non basta

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non e' detto, se io frequentassi certi ambienti, magari una palestra, la 35 enne delusa in amore che cerca una guida sicura che potrebbe anche darle una mano sia morale che economica la troverei pure e infatti ci sono dei miei coetanei che si iscrivono a dei corsi nelle palestre o piscine
    Tu saresti una guida sicura?

Ma se sei andato in tilt dopo due mesi di lavoro con una pazza.

E non sei riuscito a lavorare per tre mesi, ti sei ripeso grazie a tua moglie e alla comunità religiosa che frequenti.

Anche economicamente non riusciresti a sostenere nessuno, perché sei uomo low cost nella mentalità.

Poi hai sempre detto che bisogna essere ambiziosi nella vita, ma vedo che questo vale sono per gli altri, non per te.

c'e' un corso di biking o spinning ( un ora di bicicletta veloce al suono di musica con una coach) dove l'eta' media e' di 30-40 anni e spesso sono ragazze sole.
    Io non credo che tutte quelle ragazze siano sole, sono alla ricerca di uno uomo molto più grande e che tutti vorrebbero mettersi con uno 55enne divorziato con un figlio adulto a carico.

Penso di iscrivermi anch'io ma solo per allenarmi, ovviamente, pare sia un toccasana per perdere peso e sentirsi in forma, qui da noi e' lo sport del momento e gli allenatori di biking sono richiesti e si portano dietro i clienti passando da una palestra all'altra.
    Auguri.

Comunque di coppie con l'uomo di 50-60 e la donna 30-40 ce ne sono tante, anche queste non sono naturali?
    Io ne ho conosciute pochissime di coppie così.

Di solito si tratta di coppie miste: lei è una giovane straniera, lui è un cinquantenne o sessantenne italiano con casa di proprietà.

A lei serve l’alloggio, spesa e soldi per vestiti e trucchi, a lui una giovane moglie per pensare che lui è ancora in formissima.

Mia figlia ha 31 anni, non ha fidanzato, ma non si metterebbe mai con una persona di 50 o di 60 anni.

Con uno quarantenne o giù di lì, forse, ma non con chi ha l’età di suo padre.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ti posso parlare per esperienza di mio figlio che ha conosciuto la sua ex quando avevano tutti e due 16 anni e lei richiedeva molta presenza ed era possessiva tanto che per 4 anni nostro figlio lo vedevamo poco e sempre di corsa, poi lei si sentiva matura e a 19 anni voleva gia' andare a convivere mentre lui non voleva, lei aveva finito gli studi e lavorava gia' mentre lui vuole ancora continuare gli studi: da quando l'ha lasciata lui e' molto piu' presente con noi e fa una vita piu' rilassata esce con gli amici, viaggia molto ( e' nel turismo e nell'aviazione)
    Se le ragazze di oggi sono come quella capisco che il ragazzo magari cerchi l'avventura con una piu'.anziana meno esigente e senza impegno, magari il ragazzo ha piu' voglia di investire negli studi o nel lavoro e avra' tempo di impegnarsi a creare una famiglia dopo i 30 anni, e su questo siamo pienamente d'accordo con lui
    Hai appena detto che la ragazza di 19 anni era una rompocog…, allora una cinquantenne andrà benissimo per tuo figlio.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

mi sembri un po' limitata nelle esperienze
    Sono limitata moltissimo e non mi pento.

Posso capire benissimo che un giovane per un periodo di tempo possa frequentare una donna molto piu' grande di lei
    E' un dare-avere: il giovane offre la sua natura focosa e la sua gioventu', la sua ingenuità
    Perché a non offrirla a una ragazza giovane? Ti pare brutto?

la donna offre la sua esperienza, le sue conoscenze che possono aiutare il giovane ad avere una situazione di studi o professionale buona
    Di solito i due si trovano solo per andare a letto o per fare shopping.

Non credo proprio che il ventenne sia alla ricerca di ramanzine sulla vita e sul suo futuro, già i genitori rompono tanto.

Tutti e due usufruiscono di qualcosa dell'altro, la relazione puo' durare qualche mese o qualche anno e poi ci si lascia e entrambi ne escono con dei vantaggi
    Solo in teoria.

Poi la vecchia cercherà un altro gigolò, mentre il giovane una giovane per….per cosa?

Le giovani non vogliono più fare i figli.

la stessa identica cosa puo' avvenre tra una ragazza giovane e un uomo maturo

Abito vicino a una grande capitale e di storie cosi' ne vedo spesso
    Sì, certo, una bella ragazza giovane si perde per un sessantenne con la panza.

Hai detto che tu vorresti “carni fresche”, non capisco perché la tua ipoteca ragazza dovrebbe essere attratta dalle “carni flaccide?

Si puo' parlare di business, si puo' parlare di giovani svantaggiati che cercano quella spinta approfittando della loro bellezza e gioventu' per ottenere qualche vantaggio professionale, poi pero' se uno è un incapace la spinta non basta
    Ah, il business.

Allora anche per te “il sesso è business?”

E anche per tua moglie?

Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima