Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 173

Discussione: Idea commerciale

  1. #121
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non sono paragonabile a certi stranieri, avrei potuto garantire un harem.
    Non ha importanza.

    Le tue mogli sono venute dietro a te in Italia.

    Da quel che ho capito non solo per vivere nel mondo occidentale, ma anche per essere mantenute.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comunque qui la legge e' differente, un matrimonio non garantisce la residenza.
    Ma cosa stai dicendo?

    Il visto ti garantisce la residenza, a meno che tutte le canadesi che si sposano con gli stranieri non sposino i turisti.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Le signorine contente di vivere a Mosca, St. Peterborough o Kiev che sposano pensionati per avere la residenza sarebbero rinviate a casa.
    Ma come è possibile voler vivere a Mosca, St. Peterborough o Kiev, è molto meglio sposarsi a 30 anni con un pensionato canadese, è il massimo dei sogni per una ragazza.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #122
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti va di approfondire il discorso?

    Si sposano con chi? Con romeni, ghanesi, eschimesi, austriaci, svizzeri, americani, russi, ucraini, indiani?



    Stai dicendo che “usando il cervello” avrei dovuto restare in URSS?


    Ma se le tue moglie ti hanno seguito all’estero.

    Erano sceme?

    Tu perché non sei rimasto in URSS come fanno i mariti stranieri in Canada?
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non dici nulla del freddo polare?

    Hai sempre detto che i paesi freddo non ti piacciono.

    Hai sempre detto che ti piacciono paesi caldi, da anni che cerchi una casa in Spagna.

    Hai detto che ami il sole, mare, collina.

    Hai cambiato idea ( idee) dopo aver letto il mio post?

    Come mai non dici nulla della lingua?

    Nordista mi ha sempre detto che per lavorare in Canada e in America l’inglese non è indispensabile, perché dipende da cosa fai.

    Tu invece hai detto che senza inglese o francese nessuno ti concede il visto.

    Come ti sembra l’idea ( l’ennesimo consiglio ) di Nordista di iscrivermi all’università a 58 anni per studiare Scienze infermieristiche per 5 anni, imparare l’inglese fino a C2, aspettare il visto e poi ripetere tutti gli esami e tirocini in Canada e solo dopo cominciare a lavorare?
    A Vancouver e a Victoria c'e' un clima migliore che a Venezia, a Calgary ci sono le ore di sole di Roma, non abbiamo mari ma oceani, meglio delle colline abbiamo le Rocky Mountain, e le citta' sono fatte in modo che puoi trovare di tutto senza essere esposto al freddo. Non si puo' immaginare il Canada senza esserci stati.
    Naturalmente se ti piacciono i tropici....

  3. #123
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono molte le categorie. Per esempio una persona che sa fare il pane trova lavoro in 24 ore. $3,000 mese/ media partenza. E in questo caso la conoscenza della lingua/e e' secondaria.
    Tu sei fuori di ciambellone, sapere la lingua non è mai secondario.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se il titolare ti assume il governo non puo' interferire.
    Stai dicendo che il visto lo decide il titolare, non lo stato.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma chi assumèrebbe un cavallo di Troia?
    Nessuno.

    Ma nessuno assume una persona di 58 anni senza diploma, senza lingua, senza esperienza.

    Non raccontare balle, Nordista.

    Hai capito che hai toppato in modo grandioso con la tua idea di laurearsi in scienze infermieristiche, ora stai cercando ( in modo claudicante) di correre ai ripari: “se non puoi fare l’infermiera, puoi tentare col pane”.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #124
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A Vancouver e a Victoria c'e' un clima migliore che a Venezia, a Calgary ci sono le ore di sole di Roma, non abbiamo mari ma oceani, meglio delle colline abbiamo le Rocky Mountain, e le citta' sono fatte in modo che puoi trovare di tutto senza essere esposto al freddo. Non si puo' immaginare il Canada senza esserci stati.
    Naturalmente se ti piacciono i tropici....
    Ma se c’è scritto dappertutto che ll Canada è un paese molto freddo, c’è scritto che si salva solo British Columbia.

    Mi ricordo che un paio di anni fa in aprile qui era caldo, 20 gradi, mentre da te le strade erano coperte da montagne di neve e la temperatura era sui - 10.

    L’avevi scritto tu sul forum, non ho invento niente.

    Gli italiani sclerano se non possono andare al mare in maggio, figuriamoci avere la neve in aprile e il freddo polare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #125
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti va di approfondire il discorso?

    Si sposano con chi? Con romeni, ghanesi, eschimesi, austriaci, svizzeri, americani, russi, ucraini, indiani?



    Stai dicendo che “usando il cervello” avrei dovuto restare in URSS?


    Ma se le tue moglie ti hanno seguito all’estero.

    Erano sceme?

    Tu perché non sei rimasto in URSS come fanno i mariti stranieri in Canada?
    Riepilogo (per le teste di cxxxx)

    1. Se un immigrato mostra un contratto di lavoro (per certe categorie) il visto e' automatico. Con o senza inglese.

    2. Il matrimonio non garantisce il visto e/o la residenza. Sono due cose separate.

    (avete visto il film GREEN CARD con Depardieu?)

  6. #126
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Riepilogo (per le teste di cxxxx)
    Le teste di ca@@o come FrancoAntonio hanno detto che senza saper la lingua non si può ottenere il visto per lavorare in Canada.

    Posta un link che dice che l’inglese o francese non servono per avere il visto lavorativo in Canada.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Se un immigrato mostra un contratto di lavoro (per certe categorie) il visto e' automatico. Con o senza inglese.
    Quali sarebbero questi lavori?

    Il contatto si fa prima che il futuro lavoratore venga in Canada?

    In che lingua è scritto il contratto?

    In che lingua dovranno comunicare il datore di lavoro e i colleghi con il dipendente?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Il matrimonio non garantisce il visto e/o la residenza. Sono due cose separate.

    (avete visto il film GREEN CARD con Depardieu?)
    Con chi si sposa le canadesi di cui hai parlato?

    Con i turisti?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #127
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    “Un requisito fondamentale per l’ottenimento del visto canadese è la conoscenza delle lingue: francese o inglese. Basta fare una semplice prova se dite ad un’agenzia che non conoscete nessuna di queste due lingue e loro vi assicurano che riusciranno ad ottenere lo stesso il visto, significa che sono dei truffatori, pertanto non affidatevi a loro, perché il governo canadese non rilascerà mai visti a chi non conosce almeno una di queste due lingue.”

    Fonte:

    https://www.lavoronelmondo.com/canad...are-in-canada/
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #128
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono molte le categorie. Per esempio una persona che sa fare il pane trova lavoro in 24 ore. $3,000 mese/ media partenza. E in questo caso la conoscenza della lingua/e e' secondaria. Se il titolare ti assume il governo non puo' interferire. Ma chi assumèrebbe un cavallo di Troia?
    la figlia di miei amici è partita lo scorso anno per il Canada con il moroso senza avere contatti o raccomandazioni. sapevano (male) l'inglese, avevano fatto un corso quando hanno deciso di partire. volevano emigrare perchè insoddisfatti dei lavori che avevano qui. ragazzi di meno di 25 anni.

    hanno trovato lavoro subito in un ristorante italiano. lei in sala e lui in cucina. non avevano nessuna esperienza nel settore. addirittura il titolare del ristorante ha trovato a loro anche la casa ad un affitto accettabile (la madre mi ha detto che nella loro città gli affitti sono altissimi). credo che non torneranno mai più in italia a parte per le vacanze.

  9. #129
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    la figlia di miei amici è partita lo scorso anno per il Canada con il moroso senza avere contatti o raccomandazioni. sapevano (male) l'inglese, avevano fatto un corso quando hanno deciso di partire. volevano emigrare perchè insoddisfatti dei lavori che avevano qui. ragazzi di meno di 25 anni.

    hanno trovato lavoro subito in un ristorante italiano. lei in sala e lui in cucina. non avevano nessuna esperienza nel settore. addirittura il titolare del ristorante ha trovato a loro anche la casa ad un affitto accettabile (la madre mi ha detto che nella loro città gli affitti sono altissimi). credo che non torneranno mai più in italia a parte per le vacanze.
    Sono partiti con il visto turistico?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #130
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Se i ragazzi avessero avuto 50, 60 o 70 anni li avrebbero assunti lo stesso?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-22, 11:52
  2. che idea! ma quale idea? marketing elettorale da supermercato
    Di Marius Jacob nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 15:58
  3. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:48
  4. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:31
  5. Mi è venuta un'idea commerciale fulminante!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 11:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito