
Originariamente Scritto da
mary ann
Non dici nulla del freddo polare?
Hai sempre detto che i paesi freddo non ti piacciono.
Hai sempre detto che ti piacciono paesi caldi, da anni che cerchi una casa in Spagna.
Hai detto che ami il sole, mare, collina.
Hai cambiato idea ( idee) dopo aver letto il mio post?
Come mai non dici nulla della lingua?
Nordista mi ha sempre detto che per lavorare in Canada e in America l’inglese non è indispensabile, perché dipende da cosa fai.
Tu invece hai detto che senza inglese o francese nessuno ti concede il visto.
Come ti sembra l’idea ( l’ennesimo consiglio ) di Nordista di iscrivermi all’università a 58 anni per studiare Scienze infermieristiche per 5 anni, imparare l’inglese fino a C2, aspettare il visto e poi ripetere tutti gli esami e tirocini in Canada e solo dopo cominciare a lavorare?