



“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


No, negli anni ‘50, ‘70, sopratutto al Sud, ho letto parecchio sull’argomento.
No.
La storia della tua famiglia è molto bella, ma a molte ragazze il marito è stato imposto o fortemente raccomandato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il thread non parla di me, parla di giovani che corteggiano le signore di 20 o di 30 anni più vecchie di loro.
Per essere raccomandati, presentati alle persone che contano.
Per fare dei viaggi a gratis, per andare ai ristoranti.
L’ha detto FrancoAntonio.
E lui lo trova normale.
E poi fa pipponi sull’ambizione, indipendenza personale, meritocrazia ecc.
Il il primo a criticare Macron.
Due pesi e due misure.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










ma non sempre, ci sono ragazze di gradevole aspetto che riescono ad avere un lavoro, o che passano davanti a una bruttarella, si sanno gestire e non necessariamente si devono mettere in coppia con un vecchio ricco, fanno credere di...ma quando si arriva al punto è no


Allora queste belle ragazze fregano il vecchio ricco?
Gli fanno credere che sono disponibili e poi…
Esattamente come amici di tuo figlio che scrivono alle sessantenni sole e potenti per invitarle ad uscire, giusto?
Dopo che le tipe li presentano alle persone giuste spariscono?
FrancoAntonio hai capito perché sei doppiopesista?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”