
Originariamente Scritto da
mary ann
Assunti grazie a cosa?
Alle conoscenze altolocate?
E allora come andiamo con la meritocrazia tipicamente americana che lodavi sempre?
Ora non serve, vero?
È un po’ come dare la bustarella al medico sovietico che criticavi così tanto.
A me aiuterebbe moltissimo un corso di tedesco, quello buono, ovviamente.
Qualcun altro opterebbe per un po’ di salti in qualche letto.
Sono scelte.
Ma non è “saltando” si impara a fare meglio il lavoro per cui verrebbero assunti.
A meno che non si tratti di salti giornalieri…
Vedi male.
Perché devo essere arrabbiata con ciò che non approvo e che non mi è mai interessato?
Io invece vedo il tuo solito livore.
E continuo a non capire il motivo.