Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 173

Discussione: Idea commerciale

  1. #61
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,619
     Likes dati
    15,040
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Allora queste belle ragazze fregano il vecchio ricco?

    Gli fanno credere che sono disponibili e poi…

    Esattamente come amici di tuo figlio che scrivono alle sessantenni sole e potenti per invitarle ad uscire, giusto?

    Dopo che le tipe li presentano alle persone giuste spariscono?

    FrancoAntonio hai capito perché sei doppiopesista?
    non sono amici di mio figlio, è una reltà che un ragazzo trova nei social, sono conoscenze, poi leggendo la stampa mi accorgo che sono fenomeni diffusi, il giovane d'oggi è meno idealista e se puo' approfittare lo fa, come poteva fare una ragazza approfittando della sua bellezza, in un certo senso un calciatore che sa dare quattro calci al pallone e prende centinaia di migliaia di euro è anche lui un illusionista

  2. #62
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ti criticherei se fosse il sesso come il business fosse anche a casa tua.

    Non riesco a capire come si fa a difendere ciò che non condividi, che non fa per te, per la coppia o addirittura ti fa schifo.


    Su cosa dovrei aggiornarmi?

    So già che il mondo è un troiaio.

    E ti ( vi) sta bene.
    Il mondo e' quello che e' e io non posso/voglio andare in giro ad occhi chiusi. Che dopo secoli che gli uomini se a spassano con donne giovani, che ci siano donne che se la spassano con uomini giovani
    non mi scandalizza.

    Siamo nel XXI secolo, le donne votano, possono guidare un automobile (almeno in occidente). possono avere un conto in banca e avere un lavoro (almeno le piu' volonterose). Perche' non dovrebbero avere la liberta' anche nella coppia?

  3. #63
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non sono amici di mio figlio, è una reltà che un ragazzo trova nei social, sono conoscenze, poi leggendo la stampa mi accorgo che sono fenomeni diffusi, il giovane d'oggi è meno idealista e se puo' approfittare lo fa, come poteva fare una ragazza approfittando della sua bellezza, in un certo senso un calciatore che sa dare quattro calci al pallone e prende centinaia di migliaia di euro è anche lui un illusionista
    Come volevasi dimostrare.

    Stai difendendo gli approfittatori.

    Anni fa non eri così.

    Eri più serio, non accomodante, più critico, ora tutto ti va bene, anche un approfittatore trentenne che si fa accompagnare da una ( bella ? ) sessantenne
    per avere favori e vantaggi.

    Come ti sei ridotto, Franco…
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #64
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il mondo e' quello che e' e io non posso/voglio andare in giro ad occhi chiusi. Che dopo secoli che gli uomini se a spassano con donne giovani, che ci siano donne che se la spassano con uomini giovani
    non mi scandalizza.

    Siamo nel XXI secolo, le donne votano, possono guidare un automobile (almeno in occidente). possono avere un conto in banca e avere un lavoro (almeno le piu' volonterose). Perche' non dovrebbero avere la liberta' anche nella coppia?
    Ma di quale libertà parli?

    Si tratta di gente alla ricerca di vantaggi.

    Io do a te, tu dai a me.

    Non ho nulla in cambio, allora vai in quel paese.

    È così che funziona.

    Eri tu che lodavi la meritocrazia?

    Oh, sì, certo che eri tu.

    Di quale meritocrazia si può parlare se i giovani senza titoli, ma accompagnati dalle signore che possono essere loro madri vengono presentati alle persone che contano?

    E poi vengono assunti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #65
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma di quale libertà parli?

    Si tratta di gente alla ricerca di vantaggi.

    Io do a te, tu dai a me.

    Non ho nulla in cambio, allora vai in quel paese.

    È così che funziona.

    Eri tu che lodavi la meritocrazia?

    Oh, sì, certo che eri tu.

    Di quale meritocrazia si può parlare se i giovani senza titoli, ma accompagnati dalle signore che possono essere loro madri vengono presentati alle persone che contano?

    E poi vengono assunti.
    E poi vengono assunti, e tu no. Aiuta di più che un corso di tedesco. Vedo rabbia , qui.

  6. #66
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E poi vengono assunti, e tu no.
    Assunti grazie a cosa?

    Alle conoscenze altolocate?

    E allora come andiamo con la meritocrazia tipicamente americana che lodavi sempre?

    Ora non serve, vero?

    È un po’ come dare la bustarella al medico sovietico che criticavi così tanto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Aiuta di più che un corso di tedesco.
    A me aiuterebbe moltissimo un corso di tedesco, quello buono, ovviamente.

    Qualcun altro opterebbe per un po’ di salti in qualche letto.

    Sono scelte.

    Ma non è “saltando” si impara a fare meglio il lavoro per cui verrebbero assunti.

    A meno che non si tratti di salti giornalieri…

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vedo rabbia , qui.
    Vedi male.

    Perché devo essere arrabbiata con ciò che non approvo e che non mi è mai interessato?

    Io invece vedo il tuo solito livore.

    E continuo a non capire il motivo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #67
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Assunti grazie a cosa?

    Alle conoscenze altolocate?

    E allora come andiamo con la meritocrazia tipicamente americana che lodavi sempre?

    Ora non serve, vero?

    È un po’ come dare la bustarella al medico sovietico che criticavi così tanto.


    A me aiuterebbe moltissimo un corso di tedesco, quello buono, ovviamente.

    Qualcun altro opterebbe per un po’ di salti in qualche letto.

    Sono scelte.

    Ma non è “saltando” si impara a fare meglio il lavoro per cui verrebbero assunti.

    A meno che non si tratti di salti giornalieri…


    Vedi male.

    Perché devo essere arrabbiata con ciò che non approvo e che non mi è mai interessato?

    Io invece vedo il tuo solito livore.

    E continuo a non capire il motivo.
    Sei tu che te la prendi con tutti. Per me ciascuno puo' fare quello che vuole.

  8. #68
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei tu che te la prendi con tutti.
    Sei tu che la prendi solo con me, ma non chi la pensa come me.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per me ciascuno puo' fare quello che vuole.
    Ovvio, ma non a spese altrui.

    Ti fideresti del dottor che ha avuto il posto solo perché è stato raccomandato dalla sua non più giovane amante?

    Sì o no?

    Ma poi, come la mettiamo con la meritocrazia che hai sempre lodato?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #69
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,994
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei tu che te la prendi con tutti. Per me ciascuno puo' fare quello che vuole.
    Ieri ho beccato la demo di un libro che insegna proprio a realizzare le idee migliori
    Strana coincidenza... O forse no?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #70
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ieri ho beccato la demo di un libro che insegna proprio a realizzare le idee migliori
    Strana coincidenza... O forse no?
    Peccato che non siano stampati in russo.

 

 
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-22, 11:52
  2. che idea! ma quale idea? marketing elettorale da supermercato
    Di Marius Jacob nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 15:58
  3. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:48
  4. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:31
  5. Mi è venuta un'idea commerciale fulminante!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 11:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito