Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 173

Discussione: Idea commerciale

  1. #91
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non diciamo sciocchezze il.mondo delle scuole dove insegna mia moglie e' a concorso non per bellezza, e mio figlio la scuola che voleva alla fine l'ha avuta ma perche' altri avevano rinunciato e lui era nelle liste d'attesa, nessun favoritismo

    Io ti parlo di aziende private e di lavori commerciali a contatto diretto con la clientela, piu' di una volta sono stato visitato da venditrici molto carine, sono tipi di marketing che odio, ogni volta segnalo ai miei capi e boccio questo tipo di approcci, saranno 15 anni che non accetto neanche di essere invitato a pranzo da un fornitore, figuriamoci i regali: se sono cioccolatini o champagne o calendari divido coi colleghi, se sono tablets, inviti a partite, concerti, viaggi o cose costose li rimando indietro
    da noi viene spesso una commerciale di un fornitore di apparecchiature topografiche costose.
    è una ragazza mooolto carina (comunque competente e in gamba). siccome nessuno ha voglia di starla a sentire, se la prende un geometra (il "bello" dell'ufficio) e vanno a provare le apparecchiature in cortile, con noi che facciamo le battutacce dalle finestre, comprese le colleghe donne.
    quando viene il commerciale di una ditta concorrente di quella della bellona, che la conosce benissimo avendo lavorato con lei in precedenza, il bastardo la imita scuotendo le tette immaginarie (è un bestione alto quasi 2 metri che peserà 110 kg) e chiamando il nostro geometra con fare ammiccante.

  2. #92
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, sì?

    Ma se fino ad adesso hai parlato di “bellezza che aiuta a trovare lavoro, di accompagnatrici mature con conoscenze altolocate, di giovani che cercano di uscire con le vecchie e le tempestano di messaggi”.

    Vedo che raccomandazioni valgono per gli altri, non per tua moglie.

    Che strano.


    Quindi anche tanto decantata bellezza non serve granché?

    E nemmeno le accompagnarci attempate che introducono i giovani bellocci nel mondo di lavoro super esclusivo?


    Sapevano fare qualcosa o erano solo carine?


    Oh, vedo che hai cambiato idea alla svelta.

    Per giorni hai parlato che “non vedi nulla di male se una donna matura aiuta ai giovani nel lavoro e li presenti persone che contano”.

    Confermi di averlo detto?

    Fallo, non mi va di cercare le prove, ho già tanto da fare con Nordista, a cui devo postare anche gli screenshot con il sole di Vienna e di programmi televisivi di 40 anni fa.
    Se una persona fa carriera sfruttando la sua bellezza o gentilezza non ci vedo nulla di male, ma non e' il mio caso

    io ho un'etica per cui no' accetto ne' regali ne' inviti a pranzo=Zero

    Chi fa il mio mestiere e accetta regali non e' un buon professionista

  3. #93
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ancora polemica? Certo che farlo oggi sarebbe difficile.

    Sono sbagli che potevi evitare 30+ anni fa. Allora era facilissimo emigrate, ti pagavano pure il viaggio.
    A Mary Ann e' piaciuto essere spensierata e quando era giovane non si e' preoccupata piu' di tanto del futuro
    La casa popolare le bastava
    Poi l'ambizione non e' (era) il suo forte

  4. #94
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ancora polemica?
    Ancora consigli farlocchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo che farlo oggi sarebbe difficile.
    Ovvio, quasi impossibile per chi ha una certa età e non conosce la lingua.

    Manco i diplomi e lauree italiani valgono in Canada.

    Si deve rifare tutti gli esami e i tirocini.

    Non lo sapevi, consigliere?

    “Se vuoi emigrare in Canada sappi che è un progetto che richiede tempo e pazienza per essere portato a termine. Per trasferirsi e lavorare in Canada esistono diverse possibilità:

    Ad esempio se desideri applicare per l’Express Entry Visa, dovrai crearti un profilo professionale che sia interessante per il mercato del lavoro ed il governo canadese. Dovrai conoscere bene la lingua, inglese oppure francese se desideri andare in Québec, (o ancora meglio conoscerle entrambe). Assicurati di avere diplomi, certificati e referenze lavorative verificabili. Tieni conto che i diplomi e lauree estere non sono parificate, (a meno che non siano state conseguite in un paese anglosassone) per cui dovrai interamente od in parte sostenere di nuovo degli esami e fare dei tirocini. Lo stesso vale per le patenti ed i certificati professionali.”

    Fonte: https://www.lavoronelmondo.com/canad...are-in-canada/

    Allora, prima bisogna laurearsi qui, ovvero studiare per 5 anni se va bene e imparare perfettamente l’inglese.

    Va da sé che qualcuno debba mantenere lo studente/ la studentessa per tutti questi anni.

    Poi si fa la domanda per poter lavorare in Canada e aspettare chissà quanto senza sapere se verrà accettata.

    Se per miracolo il Canada decide che abbia bisogno di una persona non proprio giovane, il fortunato/la fortunata deve rifare di nuovo tuti gli studi e tirocini.

    Anche per questo serve qualche anno.

    E anche in questo caso lo studente/ la studentessa deve essere mantenuta.

    Da chi? Dallo stato canadese?

    Poi forse a 70 anni lo studente può cominciare a fare infermiere.

    Ma per il consigliere Nordista il suo consiglio è ottimo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono sbagli che potevi evitare 30+ anni fa.
    E cosa avrei sbagliato?

    Mi sono sposata con un italiano e sono arrivata in Italia.

    Se mi fossi sposata con un canadese sarei andata in Canada.

    Io non ho mai sognato di vivere in Canada.

    Questo è il tuo sogno….per me.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Allora era facilissimo emigrate, ti pagavano pure il viaggio.
    Hanno pagato il viaggio anche a te?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #95
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se una persona fa carriera sfruttando la sua bellezza o gentilezza non ci vedo nulla di male, ma non e' il mio caso

    io ho un'etica per cui no' accetto ne' regali ne' inviti a pranzo=Zero

    Chi fa il mio mestiere e accetta regali non e' un buon professionista
    Ma se hai detto che non c’è nulla di male nell’accettare gli inviti delle donne attempate per conoscere persone importanti che possono dare una spintarella nell’ambito lavorativo.

    Ora lo neghi?

    Ora dici che chi è raccomandato non è un buon professionista?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #96
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A Mary Ann e' piaciuto essere spensierata e quando era giovane non si e' preoccupata piu' di tanto del futuro
    Ma quale spensieratezza con la casa in affitto, bollette, spesa, bambina da vedere, mia mamma tutta sola a 2600 chilometri di distanza, mio fratello invalido, il golpe, poi l’URSS che crolla, i soldi che svalutano del tutto.

    Tu sei fuori di ciambellone.

    Non sei spensierato nella benestante Francia con case di proprietà, soldi e rendite.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La casa popolare le bastava
    Sì, è allora?

    Ora non mi basta più.

    Ti chi sei per giudicarmi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Poi l'ambizione non e' (era) il suo forte
    Nemmeno la tua.

    Scendi dal piedistallo, non hai fatto nulla di eccezionale, sei uno dei milioni di emigrati italiani che è riuscito a fare qualcosa all’estero, lamentandosi sempre.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #97
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se hai detto che non c’è nulla di male nell’accettare gli inviti delle donne attempate per conoscere persone importanti che possono dare una spintarella nell’ambito lavorativo.

    Ora lo neghi?

    Ora dici che chi è raccomandato non è un buon professionista?
    Se fossi stato in quel bisogno capisco chi lo ha fatto, ma per me non ce n'e' stato mai bisogno, me la sono sempre cavata da solo con le mie forze senza compromessi

  8. #98
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ancora consigli farlocchi?


    Ovvio, quasi impossibile per chi ha una certa età e non conosce la lingua.

    Manco i diplomi e lauree italiani valgono in Canada.

    Si deve rifare tutti gli esami e i tirocini.

    Non lo sapevi, consigliere?

    “Se vuoi emigrare in Canada sappi che è un progetto che richiede tempo e pazienza per essere portato a termine. Per trasferirsi e lavorare in Canada esistono diverse possibilità:

    Ad esempio se desideri applicare per l’Express Entry Visa, dovrai crearti un profilo professionale che sia interessante per il mercato del lavoro ed il governo canadese. Dovrai conoscere bene la lingua, inglese oppure francese se desideri andare in Québec, (o ancora meglio conoscerle entrambe). Assicurati di avere diplomi, certificati e referenze lavorative verificabili. Tieni conto che i diplomi e lauree estere non sono parificate, (a meno che non siano state conseguite in un paese anglosassone) per cui dovrai interamente od in parte sostenere di nuovo degli esami e fare dei tirocini. Lo stesso vale per le patenti ed i certificati professionali.”

    Fonte: https://www.lavoronelmondo.com/canad...are-in-canada/

    Allora, prima bisogna laurearsi qui, ovvero studiare per 5 anni se va bene e imparare perfettamente l’inglese.

    Va da sé che qualcuno debba mantenere lo studente/ la studentessa per tutti questi anni.

    Poi si fa la domanda per poter lavorare in Canada e aspettare chissà quanto senza sapere se verrà accettata.

    Se per miracolo il Canada decide che abbia bisogno di una persona non proprio giovane, il fortunato/la fortunata deve rifare di nuovo tuti gli studi e tirocini.

    Anche per questo serve qualche anno.

    E anche in questo caso lo studente/ la studentessa deve essere mantenuta.

    Da chi? Dallo stato canadese?

    Poi forse a 70 anni lo studente può cominciare a fare infermiere.

    Ma per il consigliere Nordista il suo consiglio è ottimo.


    E cosa avrei sbagliato?

    Mi sono sposata con un italiano e sono arrivata in Italia.

    Se mi fossi sposata con un canadese sarei andata in Canada.

    Io non ho mai sognato di vivere in Canada.

    Questo è il tuo sogno….per me.


    Hanno pagato il viaggio anche a te?
    Una quindicina di anni fa piu' che curiosita' che per altro feci domanda per andare a lavorare in Canada,

    chiesi di andare in Quebec o Ontario e mi dissero che non potevo scegliere e dovevo andare dove dicevano loro

    e che la lista d'attesa perche' la pratica fosse convalidata era di 18 mesi, con le due lingue ufficiali, inglese e francese che conosco perfettamente, scritto e parlato

    avevo passato i due test di conoscenza delle lingue con un ottimo punteggio

    figuriamoci una che non parla ne' francese e ne' inglese...forse 30 anni fa era facile

  9. #99
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se fossi stato in quel bisogno capisco chi lo ha fatto, ma per me non ce n'e' stato mai bisogno, me la sono sempre cavata da solo con le mie forze senza compromessi
    Ma di quale bisogno parli?

    Hai parlato di giovani per niente poveri che vogliono uscire con donne vecchie per fare carriera.

    Sono in cerca di occasioni tramite le donne che conoscono qualcuno in alto.

    In pratica cercano di essere raccomandati.

    Con la meritocrazia e ambizioni come la mettiamo?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #100
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Una quindicina di anni fa piu' che curiosita' che per altro feci domanda per andare a lavorare in Canada,

    chiesi di andare in Quebec o Ontario e mi dissero che non potevo scegliere e dovevo andare dove dicevano loro

    e che la lista d'attesa perche' la pratica fosse convalidata era di 18 mesi, con le due lingue ufficiali, inglese e francese che conosco perfettamente, scritto e parlato

    avevo passato i due test di conoscenza delle lingue con un ottimo punteggio

    figuriamoci una che non parla ne' francese e ne' inglese...forse 30 anni fa era facile
    Dillo a Nordista, questo consiglio lui mi ha dato due giorni fa.

    È assolutamente convinto che il suo consiglio sia un ottimo consiglio, sono io che non voglio laurearmi in scienze infermieristiche e imparare l’inglese alla svelta partendo dalle basi.

    Poi trasferirmi in Canada per lavorare come infermiera e per guadagnare 7000 dollari al mese.

    Non so se netti o lordi.

    Che personaggio curioso, parla di migliaia di dollari come se fossero le noccioline, ma finora non è mai risuscito a difendere/presentare per bene le sue idee.

    Sono tutte fallimentari, nessuna esclusa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-22, 11:52
  2. che idea! ma quale idea? marketing elettorale da supermercato
    Di Marius Jacob nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 15:58
  3. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:48
  4. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:31
  5. Mi è venuta un'idea commerciale fulminante!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 11:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito