Io attorno alla stazione centrale ci lavoro e vi posso assicurare che napoletani, zingari e negri sono sempre pronti a rubare la gente
Ti curano poi ti seguono e poi se ti opponi zak zak ne arrivano altri e raccomandati a dio perchè quelle bestie ti fanno male
Adesso sono arrivati gli ucraini ma che sono fessi e fanno da bassa mano valanza cioè fanno i pali per i pusher
I più peggiori sono i napoletani perchè fanno veramente schifo ma il peggio sono gli zingari
a voi vi hanno mai rubato la borsa o i soldi o altro ancora?
Avete reagito?
Come si risolve questo problema che diventa sempre peggiore?




Rispondi Citando
