Mi spiace Marxi, permettimi di dire una cosa da amico di forum: spero che la tua bambina (o ragazzina ormai) non ne soffra.
Se ho detto qualcosa che non va fammelo pure sapere.


Mi spiace Marxi, permettimi di dire una cosa da amico di forum: spero che la tua bambina (o ragazzina ormai) non ne soffra.
Se ho detto qualcosa che non va fammelo pure sapere.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Non sto a entrare nei particolari, adesso è maggiorenne e diciamo solo che in questo periodo si sta riprendendo alla grande
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile