Originariamente Scritto da diegol22 @Mike Suburro anche tu parli fluentemente inglese e francese come @FrancoAntonio? Sto facendo corsi di spagnolo e anche se oggi un po' arrugginito parlavo bene il tedesco
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum