Visualizzazione Stampabile
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
di tempo ne è passato.
pretendere "restituzioni" a più di 60 anni di distanza e un mondo totalmente cambiato è da pazzi.
il fatto che decine milioni di persone nei paesi occidentali simpatizzino per il regime cubano potrebbe far riflettere chi continua aa volere un embargo senza senso, visto che lo stesso governo USA appoggia regimi altrettanto autoritari se non molto peggio.
Non ho capito perché non portiamo a Cuba prodotti in eccesso.
Abbiamo possibilità di aiutare alle persone che c’entrano nulla con il regime.
Ma non lo facciamo.
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho capito perché non portiamo a Cuba prodotti in eccesso.
Abbiamo possibilità di aiutare alle persone che c’entrano nulla con il regime.
Ma non lo facciamo.
noi chi?
lo stato?
se ci fosse una calamità naturale parte subito la marina militare e la protezione civile, come è successo per il terremoto di haiti.
cuba mica chiede la carità, vuole poter commerciare liberamente con i vicini, invece di mandare la proprie cose lontano e un po' clandestinamente (intendo con commercio piccolo, quasi artigianale, come le cooperative e poco altro)
se poi come cittadina vuoi aiutare il popolo cubano esiste il turismo e l'acquisto di loro prodotti.
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
noi chi?
lo stato?
Noi inteso come l’Italia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
se ci fosse una calamità naturale parte subito la marina militare e la protezione civile, come è successo per il terremoto di haiti.
cuba mica chiede la carità, vuole poter commerciare liberamente con i vicini, invece di mandare la proprie cose lontano e un po' clandestinamente (intendo con commercio piccolo, quasi artigianale, come le cooperative e poco altro)
Possiamo aiutarle a commerciare.
Ma non lo facciamo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
se poi come cittadina vuoi aiutare il popolo cubano esiste il turismo
Non ho soldi per andare a Cuba.
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
e l'acquisto di loro prodotti.
Ti ripeto: non ho mai visto un prodotto Made in Cuba.
C’è da dire che non mangio zucchero, non fumo e non bevo il rhum né altri alcolici, sono praticamente astemia.
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mai visto zucchero cubano in Italia.
https://farmarusso.it/wp-content/upl...921508420.webp
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Grazie, è la prima volta che vedo un prodotto Made in Cuba.
Ma come ho prima non uso zucchero.
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Grazie, è la prima volta che vedo un prodotto Made in Cuba.
Ma come ho prima non uso zucchero.
Non sei mai stata a un matrimonio dove venivano offerti i sigari cubani, che sono considerati una cosa chic? Si usa molto in Italia
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Non sei mai stata a un matrimonio dove venivano offerti i sigari cubani, che sono considerati una cosa chic? Si usa molto in Italia
Mai sentito una cosa del genere.
Cosa dovrei farci con i sigari cubani?
Io non fumo.
Tu cosa ci hai fatto?
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mai visto zucchero cubano in Italia.
Ti ho postato un link con la tabellina, che non ti chiede i cookie.
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ti ho postato un link con la tabellina, che non ti chiede i cookie.
Exportiamo poche cose.
La tabellina dice che vendiamo gli automobili. Mah.
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mai sentito una cosa del genere.
Cosa dovrei farci con i sigari cubani?
Io non fumo.
Tu cosa ci hai fatto?
ti mancano le basi, hai viaggiato pochissimo e non conosci le cose di mondo, poi se dici che non leggi neanche piu' siamo fregati
nemmeno io fumo, ma i sigari cubani sono un istituzione