Visualizzazione Stampabile
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
C’è da dire che non mangio zucchero, non fumo e non bevo il rhum né altri alcolici, sono praticamente astemia.
:piangoe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa dovrei farci con i sigari cubani?
:piangoe:
Perché mi fai soffrire così Mary? :)
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
:piangoe:
:piangoe:
Perché mi fai soffrire così Mary? :)
Perché soffri, @Kaouthia? :)
Se qualcuno mi avesse regalato dei sigari cubani, non li prenderei nemmeno.
E nemmeno rhum mi serve.
Non saprei che farci. :)
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché soffri, @
Kaouthia? :)
Se qualcuno mi avesse regalato dei sigari cubani, non li prenderei nemmeno.
E nemmeno rhum mi serve.
Non saprei che farci. :)
E' proprio questo che mi fa soffrire. Crudele! :)
Io ho smesso di fumare regolarmente decenni fa ma una boccata di un buon sigaro non si rifiuta mai. Sul fatto di essere astemi mi astengo dal commentare perché è una cosa troppo brutta. ;)
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ti mancano le basi, hai viaggiato pochissimo e non conosci le cose di mondo, poi se dici che non leggi neanche piu' siamo fregati
nemmeno io fumo, ma i sigari cubani sono un istituzione
Mancano le basi per cosa?
Per apprezzare i sigari cubani?
Io non fumo, i sigari servono solo a chi fuma.
Tu cosa hai fatto con i sigari che ti hanno regalato ai numerosi matrimoni?
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
E' proprio questo che mi fa soffrire. Crudele! :)
:D Ma cosa ci posso fare, i sigari non mi servono. :)
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mancano le basi per cosa?
Per apprezzare i sigari cubani?
Io non fumo, i sigari servono solo a chi fuma.
Tu cosa hai fatto con i sigari che ti hanno regalato ai numerosi matrimoni?
mancano le basi per sapere le cose che avvengono nel mondo, per informarsi eppure il web è a nostra disposizione
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
mancano le basi per sapere le cose che avvengono nel mondo
Le basi su cosa?
Su cosa fare con i sigari? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
per informarsi eppure il web è a nostra disposizione
Ti ho fatto delle domande.
Dove posso leggere le tue risposte sul web?
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho capito perché non portiamo a Cuba prodotti in eccesso.
Abbiamo possibilità di aiutare alle persone che c’entrano nulla con il regime.
Ma non lo facciamo.
Ci sono Paesi veramente poveri da aiutare. Cuba non era povera finche' un dittatore ha preso il potere e distrutto l'economia.
Piu' aiuti significa fare durare di piu' questo regime assurdo.
-
Re: Caraibi
Non era povera quando era il bordello degli americani. Meglio poveri con un minimo di dignità.
-
Re: Caraibi
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
di tempo ne è passato.
pretendere "restituzioni" a più di 60 anni di distanza e un mondo totalmente cambiato è da pazzi.
il fatto che decine milioni di persone nei paesi occidentali simpatizzino per il regime cubano potrebbe far riflettere chi continua aa volere un embargo senza senso, visto che lo stesso governo USA appoggia regimi altrettanto autoritari se non molto peggio.
La "marachelle" non hanno una data di scadenza, altrimenti come giustificare le dimostrazioni giornaliere degli antifascisti per cose successes 80-100 anni fa?
Comunque la stra maggioranza dei cubani fuori Cuba sono dei pazzi perche' sono favorevoli alle sanzioni.
PS
Cosa ne pensano I cubani che vivono a Cuba se ne fregano tutti.