Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86
    Forumista stoico
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito La mamma si tocca, come tutte, e gode...

Ho aspettato qualche giorno a scrivere di questa campagna pubblicitaria perché prima ho voluto osservare le reazioni.

“La mamma non si tocca. O forse sì”, recita lo slogan della campagna “Happy Mothers’ Day” dell’azienda Control, che attraverso quanto messaggio vuole sradicare i tabù sulla sessualità femminile, con particolare attenzione per le madri.

Questa campagna ha ricevuto lo stop e non è mai stata diffusa sulla cartellonistica dove era prevista ma visto che internet arriva laddove la censura agisce, il rimbalzo mediatico l’ha resa più visibile di quanto sarebbe avvenuto con la normale campagna bloccata da due enti di cui, l’azienda curatrice dell’advertising per conto della Control, non ha voluto dire il nome.

Riporto un commento di un professionista della comunicazione di mia conoscenza che senza mezzi termini ha dichiarato che se ti occupi di comunicazione e censuri, è meglio che tu vada a fare altro nella vita.

A fianco di questo commento riporto anche un’altra campana che ha giudicato scandalosa questa campagna, addirittura definendola un insulto alla sacralità della figura della madre.

Chi mi conosce ben sa come posso pensarla in merito.

Di base la madre è prima di tutto una donna e come tale non solo ha il sacrosanto diritto di provare piacere anche attraverso la masturbazione, ma e soprattutto, non deve vergognarsene.

Un altro mito da sfatare è che una persona con un partner ed una vita sessuale non abbia più necessità di masturbarsi. Quanto è uno delle tante false credenze sulla sessualità.
    Qui non si tratta di progressismo o femminismo ma semplicemente di accettare una verità inconfutabile, le donne, comprese le madri, hanno una sessualità e un corpo strutturato per provare piacere e hanno tutto il diritto di poterlo fare e di poterne parlare senza venir giudicate.

Gli indignati cosa credono, che le loro madri non abbiano una sessualità e che ognuno di loro sia Dio, venuto al mondo da una vergine fecondata, per magia, dallo Spirito Santo?

No belli miei, siete tutti frutto di una scopata e mi auguro, per le vostre madri, anche di un bell’orgasmo femminile e non solo maschile.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: La mamma si tocca, come tutte, e gode...

Io sono completamente a favore delle MILF. Se poi hanno bisogno di sostituire il dildo con arnese in carne, non disdegno di fornire le mie prestazioni
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Me faje schif

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio

Ho aspettato qualche giorno a scrivere di questa campagna pubblicitaria perché prima ho voluto osservare le reazioni.

“La mamma non si tocca. O forse sì”, recita lo slogan della campagna “Happy Mothers’ Day” dell’azienda Control, che attraverso quanto messaggio vuole sradicare i tabù sulla sessualità femminile, con particolare attenzione per le madri.

Questa campagna ha ricevuto lo stop e non è mai stata diffusa sulla cartellonistica dove era prevista ma visto che internet arriva laddove la censura agisce, il rimbalzo mediatico l’ha resa più visibile di quanto sarebbe avvenuto con la normale campagna bloccata da due enti di cui, l’azienda curatrice dell’advertising per conto della Control, non ha voluto dire il nome.

Riporto un commento di un professionista della comunicazione di mia conoscenza che senza mezzi termini ha dichiarato che se ti occupi di comunicazione e censuri, è meglio che tu vada a fare altro nella vita.

A fianco di questo commento riporto anche un’altra campana che ha giudicato scandalosa questa campagna, addirittura definendola un insulto alla sacralità della figura della madre.

Chi mi conosce ben sa come posso pensarla in merito.

Di base la madre è prima di tutto una donna e come tale non solo ha il sacrosanto diritto di provare piacere anche attraverso la masturbazione, ma e soprattutto, non deve vergognarsene.

Un altro mito da sfatare è che una persona con un partner ed una vita sessuale non abbia più necessità di masturbarsi. Quanto è uno delle tante false credenze sulla sessualità.
    Qui non si tratta di progressismo o femminismo ma semplicemente di accettare una verità inconfutabile, le donne, comprese le madri, hanno una sessualità e un corpo strutturato per provare piacere e hanno tutto il diritto di poterlo fare e di poterne parlare senza venir giudicate.

Gli indignati cosa credono, che le loro madri non abbiano una sessualità e che ognuno di loro sia Dio, venuto al mondo da una vergine fecondata, per magia, dallo Spirito Santo?

No belli miei, siete tutti frutto di una scopata e mi auguro, per le vostre madri, anche di un bell’orgasmo femminile e non solo maschile.
    L'orgasmo femminile è irrilevante per la riproduzione.

Per questo è così raro.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio

Per questo è così raro.
    Questo non è vero. Si pensa che la donna tradisca per l'orgasmo è il tradimento ha implicazioni sulla riproduzione.

Forumista stoico
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio

Per questo è così raro.
    Se è per questo anche l'atto sessuale, praticato ad ogni occasione non ha per scopo primario la procreazione.

Per rispettare la natura dovremmo farlo solo una volta ogni anno o quando decidiamo che sia il momento di fare un figlio?

Nell'essere umano il sesso ormai è svincolato dalla procreazione ed ha una valenza sociale e anche il piacere femminile merita attenzione al pari di quello maschile.

Forumista assiduo
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

A fine ottocento qualcuno forse sarebbe svenuto per questo thread
    Garante del tessuto democratico del Paese

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Questo non è vero. Si pensa che la donna tradisca per l'orgasmo è il tradimento ha implicazioni sulla riproduzione.
    Tradisce se trova il maschio alfa, l'orgasmo c'entra nulla

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Se è per questo anche l'atto sessuale, praticato ad ogni occasione non ha per scopo primario la procreazione.

Per rispettare la natura dovremmo farlo solo una volta ogni anno o quando decidiamo che sia il momento di fare un figlio?

Nell'essere umano il sesso ormai è svincolato dalla procreazione ed ha una valenza sociale e anche il piacere femminile merita attenzione al pari di quello maschile.
    Il piacere femminile è biologicamente irrilevante. Ha senso politicamente, per non irritare le femministe che lo invidiano.

Forumista stoico
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Io sono completamente a favore delle MILF. Se poi hanno bisogno di sostituire il dildo con arnese in carne, non disdegno di fornire le mie prestazioni
    Una cosa non esclude l'altra.

Purtroppo sulla sessualità c'è ancora molta ignoranza.

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima