no, piace a te che sei europeista, nonché simpatizzante della lobby dei ricchioni e dei parafiliaci, io spero che l'Italia esca da questa schifosissima associazione a deliqnere di stampo mafioso, e la minoranza di italiani sodomiti e masochisti che ancora vogliano restarci, si trasferiscano in questa ridente cittadina dello Zambia, al confine con Zimbabwe e Botswana
https://it.wikipedia.org/wiki/Kazungula
![]()
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Fammi capire, ma tu riporti una locuzione latina dei Romani per giustificare le operazioni della NATO ai confini della Russia quando l'impero stesso dei Romani arrivava fino in Medio Oriente e in Africa? Ma sei serio?
ma un po' di Storia l'hai studiata a scuola? La Russia è stata già aggredita più volte in passato, il fatto che tu ritieni non possa succedere ancora è solo una tua opinione, basata su non si sa cosa, dato che non tiene conto della Storia.
E poi basta con 'sto tribunale mondiale, l'hai detto infinite volte che vorresti un tribunale mondiale ma per quanto mi riguarda è un'idea demenziale e ti ho già spiegato perchè. Esiste già un tribunale mondiale che dovrebbe essere super partes, è l'ONU, ma come abbiamo visto esso è un'organizzazione che fa gli interessi di pochi paesi, in particolar modo degli USA, arrivando a giustificare ogni genere d'aggressione militare e di carneficina basandosi sulle menzogne yankee
![]()
Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

La Russia, se aveva paura di essere aggredita, come dicono i romani, poteva prepararsi alla guerra, ma senza scatenarla, perché in questo modo concretizza le sue paure. E a me pare che la Russia si sia ben preparata alla guerra, visto che possiede un esercito che surclassa tutti gli altri eserciti nel mondo, tranne quello USA, evidentemente. Quindi chi cavolo vuoi che si metta ad attaccarla...???
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

kapikoglione, come al solito sei come il bue che chiama cornuto l'asino, sul tuo profilo, risula che tu scrivi in media 16.67 messaggi al giorno, sul mio profilo risulta che io ne scrivo 5.45, quindi tra me e te, il perdigiorno nullafacente, che passa la vita a scrivere cazzate sul forum sei tu
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Grazie al cazzo Peppe, sei bannato la metà del tempo. E comunque io on line ci vivo praticamente, quindi potrei scrivere anche 300 messaggi in un giorno e al tempo stesso produrre come faccio sempre. Ah, ogni mio post avrà la media di 2/3 righe di testo, non scrivo certo i deliri di 20 righe senza una cazzo di virgola come fai tu.