Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 126

Discussione: Perchè tacete?

Forumista esperto
     Likes dati
    3,680
     Like avuti
    2,744
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè tacete?

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    lo stiamo prendendo in culo a sangue senza vasellina e neppure un poco di sputo, con 30 centimitri di dimensione artistica ed il preservativo in carta vetrata
    Magari ti piace Donpè.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,379
     Like avuti
    16,059
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Magari ti piace Donpè.
    no, piace a te che sei europeista, nonché simpatizzante della lobby dei ricchioni e dei parafiliaci, io spero che l'Italia esca da questa schifosissima associazione a deliqnere di stampo mafioso, e la minoranza di italiani sodomiti e masochisti che ancora vogliano restarci, si trasferiscano in questa ridente cittadina dello Zambia, al confine con Zimbabwe e Botswana

https://it.wikipedia.org/wiki/Kazungula

sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Forumista esperto
     Likes dati
    3,680
     Like avuti
    2,744
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

io spero che l'Italia esca da questa schifosissima associazione a deliqnere di stampo mafioso, e la minoranza di italiani sodomiti e masochisti che ancora vogliano restarci, si trasferiscano in questa ridente cittadina dello Zambia, al confine con Zimbabwe e Botswana
    Fai prima a trasferirti tu direttamente in uno dei paradisi retrogradi che tanto ti piacciono, che in tutto il mondo c'è sempre bisogno di pizzaioli, pure in Korea del Nord.

Likes dati
    30,379
     Like avuti
    16,059
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Fai prima a trasferirti tu direttamente in uno dei paradisi retrogradi che tanto ti piacciono, che in tutto il mondo c'è sempre bisogno di pizzaioli, pure in Korea del Nord.
    io voglio restare dove sono nato, non sono un apolide come te

Forumista esperto
     Likes dati
    3,680
     Like avuti
    2,744
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

io voglio restare dove sono nato, non sono un apolide come te
    E allora cuccia, dedica le tue energie ad altro, che stai sprecando la tua vita a sparare cazzate su un forum. Bacia per terra per essere nato in una delle zone più fortunate del mondo, invece di spalare merda dalla mattina alla sera.

Forumista senior
     Likes dati
    750
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ma i russi non sono stati aggrediti! I romani dicevano di PREPARARSI per la guerra, non di fare la guerra preventivamente. Ma parliamoci chiaro: chi vuoi che si metta ad aggredire la Grande Madre Russia...?? Su un territorio di 17 milioni di chilometri quadrati insistono poco più di 146 milioni di abitanti, con una densità di appena 9 abitanti per chilometro quadro!

Se poi osserviamo che la maggior parte di questi abitanti vive nella parte europea intorno Mosca e il mar baltico. Insomma tutta questa voglia di andare a vivere in Siberia, nonostante dicano sia piena di risorse, non ce la vedo.
    Fammi capire, ma tu riporti una locuzione latina dei Romani per giustificare le operazioni della NATO ai confini della Russia quando l'impero stesso dei Romani arrivava fino in Medio Oriente e in Africa? Ma sei serio?

ma un po' di Storia l'hai studiata a scuola? La Russia è stata già aggredita più volte in passato, il fatto che tu ritieni non possa succedere ancora è solo una tua opinione, basata su non si sa cosa, dato che non tiene conto della Storia.

E poi basta con 'sto tribunale mondiale, l'hai detto infinite volte che vorresti un tribunale mondiale ma per quanto mi riguarda è un'idea demenziale e ti ho già spiegato perchè. Esiste già un tribunale mondiale che dovrebbe essere super partes, è l'ONU, ma come abbiamo visto esso è un'organizzazione che fa gli interessi di pochi paesi, in particolar modo degli USA, arrivando a giustificare ogni genere d'aggressione militare e di carneficina basandosi sulle menzogne yankee

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Senza l'Euro avremo un inflazione al 50% l'anno.
    Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,697
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    biosogna subito inviare carriarmati obici e proiettili all' uranio impoverito ai pelstinesi
    io li darei anche ai siriani, agli iraniani, e pure ad Hezbollah...melius est abundare quam deficere
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Fammi capire, ma tu riporti una locuzione latina dei Romani per giustificare le operazioni della NATO ai confini della Russia quando l'impero stesso dei Romani arrivava fino in Medio Oriente e in Africa? Ma sei serio?

ma un po' di Storia l'hai studiata a scuola? La Russia è stata già aggredita più volte in passato, il fatto che tu ritieni non possa succedere ancora è solo una tua opinione, basata su non si sa cosa, dato che non tiene conto della Storia.

E poi basta con 'sto tribunale mondiale, l'hai detto infinite volte che vorresti un tribunale mondiale ma per quanto mi riguarda è un'idea demenziale e ti ho già spiegato perchè. Esiste già un tribunale mondiale che dovrebbe essere super partes, è l'ONU, ma come abbiamo visto esso è un'organizzazione che fa gli interessi di pochi paesi, in particolar modo degli USA, arrivando a giustificare ogni genere d'aggressione militare e di carneficina basandosi sulle menzogne yankee
    La Russia, se aveva paura di essere aggredita, come dicono i romani, poteva prepararsi alla guerra, ma senza scatenarla, perché in questo modo concretizza le sue paure. E a me pare che la Russia si sia ben preparata alla guerra, visto che possiede un esercito che surclassa tutti gli altri eserciti nel mondo, tranne quello USA, evidentemente. Quindi chi cavolo vuoi che si metta ad attaccarla...???
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Likes dati
    30,379
     Like avuti
    16,059
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

E allora cuccia, dedica le tue energie ad altro, che stai sprecando la tua vita a sparare cazzate su un forum. Bacia per terra per essere nato in una delle zone più fortunate del mondo, invece di spalare merda dalla mattina alla sera.
    kapikoglione, come al solito sei come il bue che chiama cornuto l'asino, sul tuo profilo, risula che tu scrivi in media 16.67 messaggi al giorno, sul mio profilo risulta che io ne scrivo 5.45, quindi tra me e te, il perdigiorno nullafacente, che passa la vita a scrivere cazzate sul forum sei tu

Forumista esperto
     Likes dati
    3,680
     Like avuti
    2,744
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

kapikoglione, come al solito sei come il bue che chiama cornuto l'asino, sul tuo profilo, risula che tu scrivi in media 16.67 messaggi al giorno, sul mio profilo risulta che io ne scrivo 5.45, quindi tra me e te, il perdigiorno nullafacente, che passa la vita a scrivere cazzate sul forum sei tu
    Grazie al cazzo Peppe, sei bannato la metà del tempo. E comunque io on line ci vivo praticamente, quindi potrei scrivere anche 300 messaggi in un giorno e al tempo stesso produrre come faccio sempre. Ah, ogni mio post avrà la media di 2/3 righe di testo, non scrivo certo i deliri di 20 righe senza una cazzo di virgola come fai tu.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima