Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

semplice ... perchè gli USA decidono chi sono i buoni ed i cattivi ... e la NATO deve chinare il capo con ossequienza ... quindi Israele e Zelesnky ad esempio sono i buoni mentre Putin, Saddam, Gheddafi, Milosevic sono i cattivi ... ovviamente dal contest sono esclusi i 'merigani e le decine edecine di migliaia di morti che hanno sulla coscienza...

bisogna mandare subito armi difensive ai palestinesi
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

SSSSHHHT!
Silenzio che se vi sente The Matrix incomincia con le sue pantomime pro usraele e non la finisce più.
P. S. È già stato detto NAAAZISTI FAAASSISTI razzisti antisionisti che non siete altro?
Che ci sta sempre bene come il parmigiano sulla pasta al pomodoro
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Perchè non bisogna toccare UR$raele?
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Perché siamo finiti nel fonsocale?![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Secondo qualche saccente tipo "sottuttoio" noi dovremmo inimicarci Israele, con cui abbiamo da anni interessanti e profittevoli collaborazioni in vari settori, per andare a dare armi ad un popolo di cui non siamo nemmeno sicuri se abbiano davvero ragione di volere la cancellazione di un Paese!
Queste stupide posizioni le lascio volentieri a chi ci crede. Io no. I palestinesi sono stati cacciati perfino dai loro vicini giordani, mentre chi non ha fatto lo stesso (il Libano!) è stato distrutto come Paese sovrano.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta