@mary ann
Girala come vuoi l'URSS aveva 6 canali TV. Se dove eri tu ne ricevevi di meno e' un altra cosa.
Le ore di sole a Vienna sono meno che a Calgary e non puoi aver pubblicato niente che dice il contrario.
E' impossibile smentirti perche' tu non accetti mai di non aver ragione. Fa parte del tuo carattere riempire il forum di mariannerie, l'unico posto in societa' dove hai una presenza.




Rispondi Citando

