Renzi è stato l'unico leader di sinistra a portare il PD al 40%, a creare davvero una sinistra che vince e che piace.
Colpisce come il PD non sappia che pesci pigliare, non sappia che strada percorrere, ma su una cosa ha le idee chiare: prendere le distanze da Renzi e dalle sue posizioni.




Rispondi Citando

