Pagina 3 di 24 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 233

Discussione: IV sempre più forte

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2020
    Messaggi
    308
     Likes dati
    78
     Like avuti
    125
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Renzi è stato l'unico leader di sinistra a portare il PD al 40%, a creare davvero una sinistra che vince e che piace.
    Colpisce come il PD non sappia che pesci pigliare, non sappia che strada percorrere, ma su una cosa ha le idee chiare: prendere le distanze da Renzi e dalle sue posizioni.

  2. #22
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,881
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da iuliano98 Visualizza Messaggio
    Renzi è stato l'unico leader di sinistra a portare il PD al 40%, a creare davvero una sinistra che vince e che piace.
    Colpisce come il PD non sappia che pesci pigliare, non sappia che strada percorrere, ma su una cosa ha le idee chiare: prendere le distanze da Renzi e dalle sue posizioni.
    visto che ha portato il partito al minimo storico e ha cercato e ancora cerca di distruggerlo, direi che è una delle poche cose giuste che il PD sta facendo
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Nov 2019
    Messaggi
    12,044
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,721
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    bisogna essere realisti
    Matteo calamita molti parlamentari ma non sortisce lo stesso effetto con gli elettori
    Bisogna lavorare sulla comunicazione con gli italiani in maniera tale che possano capire e comprendere la proposta politica
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    è triste dirlo, in quanto si parla di renzi che di certo non è un santo, ma pur non avendolo mai votato ora un po' mi pento.
    di sbagli ne ha fatti ma è l'unico che ha relamente provato a fare qualcosa, per questo ad oggi è fuori dai giochi.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    bisogna essere realisti
    Matteo calamita molti parlamentari ma non sortisce lo stesso effetto con gli elettori
    Bisogna lavorare sulla comunicazione con gli italiani in maniera tale che possano capire e comprendere la proposta politica
    Renzi sarebbe potuto essere, ma è politicamente un saltimbanco bugiardo, lo trovi oggi qua e domani al contrario. Io aspetto solo il suo gran finale: appoggio al governo Meloni, e dissoluzione dell'opposizione che, unita, sconfiggerebbe questi ciarlatani diventati governo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,899
     Likes dati
    36
     Like avuti
    989
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    bisogna essere realisti
    Matteo calamita molti parlamentari ma non sortisce lo stesso effetto con gli elettori
    Bisogna lavorare sulla comunicazione con gli italiani in maniera tale che possano capire e comprendere la proposta politica
    In effetti Renzi lo conosco come un cooptato dai P.F. (poteri forti). Che cosa sia la sua politica, oltre gli slogan, mistero.

  7. #27
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    bisogna essere realisti
    Matteo calamita molti parlamentari ma non sortisce lo stesso effetto con gli elettori
    Bisogna lavorare sulla comunicazione con gli italiani in maniera tale che possano capire e comprendere la proposta politica
    Torno a ribadire:

    Immagine.jpg

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Oct 2021
    Messaggi
    4,356
     Likes dati
    20
     Like avuti
    436
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    è triste dirlo, in quanto si parla di renzi che di certo non è un santo, ma pur non avendolo mai votato ora un po' mi pento.
    di sbagli ne ha fatti ma è l'unico che ha relamente provato a fare qualcosa, per questo ad oggi è fuori dai giochi.
    è fuori dai giochi perché quando ha provato realmente a fare qualcosa non ha ricevuto abbastanza sostegno dagli elettori, che si sono bevuti le panzane sul rischio autoritario e le cazzate grilline.

    Responsabili dello stato dell'Italia sono gli italiani

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Oct 2021
    Messaggi
    4,356
     Likes dati
    20
     Like avuti
    436
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio


    definisco Calenda un utile idiota e pensi che lo difenda?

    ma almeno qualcuno che lo vota lo aveva, il Babbeo neppure quelli
    Hai scritto tu che questa volta ha fatto bene. Ti ho fatto notare che ha fatto talmente bene che lo stanno mollando pure i suoi. E' tutto scritto qui sopra. Riesci a comprendere almeno ciò che hai scritto tu?

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Oct 2021
    Messaggi
    4,356
     Likes dati
    20
     Like avuti
    436
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IV sempre più forte

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    In effetti Renzi lo conosco come un cooptato dai P.F. (poteri forti). Che cosa sia la sua politica, oltre gli slogan, mistero.
    così cooptato dai poteri forti da avere tutta l'informazione contro, i sindacati contro, la magistratura contro, i giornalisti e gli opinionisti che contano contro. Gente che è ammanicata col potere da decenni, come De Bortoli (Il sole 24 ore, Il Corriere della Sera... sicuramente un indipendente) che gli dà addosso violentemente da anni.

 

 
Pagina 3 di 24 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Batte. Forte. Sempre.
    Di Xenu nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-22, 20:33
  2. Batte. Forte. Sempre.
    Di Luis Molina nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-04-18, 21:45
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-12-08, 17:53
  4. Il + Forte Portiere Di Sempre
    Di GIL-GALAD nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 15:42
  5. Ocean sempre più forte...
    Di gazza nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-05, 13:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito