L'unico che ha le stesse idee?
Na non diciamo pugnette.
Ha cambiato bandiera ogni 2x3, suvvia![]()

A me piace molto Renzi, è il tipico politicante dell'italietta antifascista, un uomo coerente, onestissimo... che non fa giochetti strani, non mente mai e..... ha pure una moglie che è una gran figa.
Massimo rispetto per il rignanese amico dei sauditi che lo hanno riempito di soldi... è di uomini così che l'Italia ha bisogno per implodere definitivamente.
Per accelerare il decesso - sociale, politico ed economico - di uno staterello colonia ormai affetto da un male incurabile, vorrei vedere molti più politicanti seguire l'esempio di Renzi... Renzi uber alles... GRAZIE MATTEO!!! sei il top del top nell'attuale temperie, una tra le più corrotte e decadenti della storia.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

— Paul Krugman

Non ho i numeri sotto mano, ma credo che il Grande Matteo abbia preso più voti dei grillini. Sempre ammesso che essere votati dalal plebaglia sia un vanto. (Io per esmepio mi vanto di essere sempre in minoranza, ho perso tutti i referendum importanti, etc. Io detesto la plebaglia, quasi mi dispiace se chi voto io vince le elezioni, figurati.)
La plebaglia spesso sbaglia