Vi mettete nei panni degli altri, o pensate che l'empatia sia una debolezza, e andate avanti come bulldozer per la vostra strada?![]()


Vi mettete nei panni degli altri, o pensate che l'empatia sia una debolezza, e andate avanti come bulldozer per la vostra strada?![]()


Lo ero molto, troppo
Quando ho chiesto a un consulente del lavoro cosa dovevo assolutamente migliorare per non ricevere fregature disse l'affettivita' e l'empatia
Mi consiglio' di non avere nessuno che lavorasse per me perche' avevo tendenza a fare una parte del suo lavoro o a essere troppo comprensivo
Grazie a un paio di libri sto diventando piu' indifferente, ma non e' semplice


Anch'io ero troppo buono, ma ti prendono per debole o pirla e allora mi sono messo a seguire una rigidissima dieta (di bontà). Adesso la frase che uso di più è: coglione che cazzo vuoi?. Mi amano.