"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

ahhahahahahhahahah
Si certo "non rappresenta il paese", perche gli azionisti o chi le ha fondate, o il quartier generale/sede legale o la maggior parte dei dipendenti dove stanno?
Cioe la Microsoft tanto per capirci dove e' che si identifica? Nel "mondo".... Bill Gates che ha 20 passaporti?![]()

Prego, ma non è una mia opinione visto che è un fatto. Il Brasile è ricchissimo di petrolio. Se ti consola tu pensa pure che invece abbia bisogno di quello russo.
Il punto è che nè Putin e nemmeno il coreano hanno davvero idea di che accordi facciamo con paesi che sperano possano essere loro amici. E spesso sti paesi vivono proprio di espedienti come vendere al miglior offerente qualche cosa. O qualcuno. Quindi Putin non va in India che lo poteva vendere. Ogni paese ha troppe cose in ballo su cui l'occidente può decidere perchè Putin si fidi.
NON CE LO DICONO !!!!!!
Dimostrano a tutti di avere molta molta paura di cosa ci gli possa capitare fuori dall'uscio di casa. Putin secondo me non tranquillo nemmeno in tutta la sua Russia.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sicuramente non lo è, piazzare una bombetta sull'aereo è cosa possibile anche con tutte le misure di sicurezza di questo mondo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Le multinazionali sono appunto multinazionali, fanno girare soldi in tutte le sedi che hanno in tutte le nazioni quindi contribuiscono al benessere delle nazioni in cui sono presenti. Contassero solo le sedi centrali il belgio sarebbe il paese più ricco del mondo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile