@Gaudente
Si, tu che sei saputo dimmi: ma se gli americani spariscono all'improvviso, moriamo tutti?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Tranquillo, non siamo tutti filorussi e filocinesi come te. Enon siamo nemmeno tutti disponibili ad inchinarci a dei dittatori fuori come balconi.
E chi aveva dubbi? tu ti fidi dei più violenti e ignoranti e dove le leggi le decide chi comanda e a seconda della sua idea del momento. Qui frigneresti dalla mattina alla sera se avessimo leggi che consentono lo schiavismo e nessuna tutela.
Beh, il Brasile, gira e rigira, è una dittatura e quindi esiste, bene o male, la divisione dei poteri. Lula ambisce ad essere dittatore e la ha ignorata.
solo che prima deve fare il suo bel colpo di Stato per arrivare ai pieni poteri. Si metta d'accordo con Bolsonaro. Pare che in tema la pensino uguale.
Solo degli imbecilli possono votare un imbecille e poi rimpiangere un altro imbecille.
Significa che ha idee dittatoriali e, come in tutte le dittature, non esiste la divisione dei poteri.
Ma lo sapevamo già. I poveri brasiliani possono scegliere solo fra imbecilli: uno di estrema sinistra e l'altro uguale ma di estrema destra.
Faremo la stessa fine anche noi se la gente non smette di votare a cavolo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il problema di putin non è di essere arrestato nel paese di destinazione, per quello basta la concessione dell'immunità diplomatica, ma quello che può succedere al suo aereo durante il tragitto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Petrolio russo? Il Brasile ha il più grande giacimento marino del mondo. Non se ne fa niente del petrolio Russo. Giusto se glielo regala. E quando le cose si regalano vuol dire che non valgono niente.
Infatti è per quello che non schioda da Mosca e il ciccione coreano si muove solo in treno.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Esiste un precedente.
Il 16 settembre 2015 l'Alta Corte sudafricana ha ordinato l'arresto di Al-Bashīr con l'accusa di genocidio e crimini di guerra durante il conflitto in Darfur. Il presidente sudanese stava soggiornando in Sudafrica per partecipare al 25º summit dell'Unione africana.
Omar Hasan Ahmad al-Bashir - Wikipedia
Wikipedia
https://it.wikipedia.org › wiki › Omar_Hasan_Ahmad_al-...

Non vedo nessun azienda Russa!!
![]()