

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln






mi spiace ma vedi male. Non sono risposte quelle che ho avuto, ma scioccheezze. Gli unici che hanno cercato di rispondere sono stati Novis e Kobra, gli altru han fatto sparate di propaganda. Anche tu.
Peraltro io non ho alcun postulato pregiudiziale. Guardo i fatti e mi chiedo: perchè l'America provoca la Russia con la Nato? Che motivi ha? E la Nato a cosa serve? Perchè l'Austria, l'Irlanda, la Svezia, la Svizzera non sono nella Nato e sono tranquille senza spendere miliardi per comperare armi dall'Amerika?
Ricevo risposte stupide, fuori senso, nessuna risposta in tema, tipo "ma che fastidio danno allla Russia le basi Naro in estonia e in Polonia? che è una rissposta assolutanmente cretina.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


è proprio questa risposta che dimostra che ti affidi ad un postulato:
perchè l'America provoca la Russia con la Nato?
E la Nato a cosa serve?
ora se uno la pensa in modo differente, ovvero non condivide il tuo postulato semplicemente ripeti:
"non hai rispsosto alle domande:
perchè l'America provoca la Russia con la Nato?
E la Nato a cosa serve?
dimostrando così di non accettare un diverso modo di vedere le cose.
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO


"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln


Molto semplice.
Per cui se Hamas spedisce un missile su Israele e Israele si "espande" su Hamas per distruggere le basi di lancio, l'aggressore è Israele.
Per diventare aggredito Israele deve aspettare altri missili senza reagire.
Interessante teoria.
(Del cazzo).
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


vergin di servo encomio e di codardo oltraggio



