Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Vabbè... io torno in 3d e rispondo alla domanda della mia amica @
mary ann ... credo di avere tre talenti, tre doti innate, tre regali che mi ha fatto Wotan.
...il primo è la naturale inclinazione alla soppressione degli esseri viventi, sono davvero bravo e non scherzo... è una dote naturale che sono riuscito a mettere a frutto dal punto di vista professionale, togliere la vita è la mia prima qualità.
...il secondo "talento" che mi ha regalato Wotan è la forza disumana, da ragazzino lanciavo i motorini, adesso riesco a sollevare da terra oltre tre quintali... l'allenamento con i pesi ha acuito questa mia caratteristica... in pratica sono un orco di centoquaranta chili, però mi sono civilizzato da anni, quindi non sono socialmente pericoloso e riesco sempre a mantenere il controllo.
...la terza caratteristica che credo di avere in maniera esasperata è il senso dell'onore che si traduce in un'onestà a tratti imbarazzante... la mia parola vale oro, non ho mai tradito un amico, un camerata, un conoscente e mai lo farò... però - devo ammetterlo - ho tradito la mia ex-moglie, tantissime volte... ero molto "malato", ma adesso sono completamente guarito.
Sieg Heil