Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la barzellette del premier

    confermo.. che squallore! e pensare che oggi sono tutte cosě!

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la barzellette del premier

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    ma se non vi interessa sapere queste notizie, non leggetele! a mio parere non sono cavolate! anzi... sapere che un nonno fa ste cose, un nonno che si crede il mio rappresentante, per me merita eccome attenzione!
    Il nonno - che č tuo rappresentante non per investitura divina ma per le vagonate di voti che da qualche parte pur prende - č alla guida di una nazione che ha tanti ma tanti di quei problemi da essere paragonabile a un'astronave che vaga smarrita nello spazio o al Titanic che viaggiava allegramente verso l'iceberg...

    Questo č il vero disastro, seguito a ruota dalla tragedia che all'opposizione non si vede gente piů capace di lui.

    Il fatto che nel tempo libero abbia insidiato la purezza del candido giglio di cui sopra mi lascia dunque indifferente. In Italia dovrebbero parlare piů economisti e meno giornalisti di gossip.
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la barzellette del premier

    ok...
    comunque.. io a voi del forum proprio non vi capisco!

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la barzellette del premier

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    ok...
    comunque.. io a voi del forum proprio non vi capisco!
    Ma non c'entriamo "noi del forum" o i nostri gusti individuali, č un'osservazione generale e perfino oggettiva.

    E' allucinante che i giornalisti versino fiumi di inchiostro per queste cazzate... invece di dedicare loro un trafiletto a pagina trenta e deviare i fiumi di inchiostro - che so - verso i problemi drammatici dei precari e dei lavoratori in nero, il dettaglio che sempre piů famiglie non arrivano alla fine del mese, il fatto che i veri contratti non esistono piů e che si sta condannando a morte un'intera struttura sociale.

    Guardati attorno: le fabbriche chiudono e le finanziare aprono, ti dice nulla?

    Sorvolare su questo e parlarci a tamburo battente di una serata che forse Berlusconi avrebbe trascorso con quella tizia č davvero surreale. "Armi di distrazione di massa" le definitiva un forumista di cui mi sfugge il nome. :giagia:
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 28-10-10 alle 17:28
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la barzellette del premier

    Stesso discorso, ad esempio, per la barzelletta sulla Bindi.

    Berlusconi, in privato, racconta una barzelletta come talvolta fa qualsiasi comune mortale con un minimo di senso dell'umorismo.... accidentalmente finisce in Rete e diventa un caso da articoloni in prima pagina, con tanto di opinionisti...

    Ma chi se ne strafrega? Berlusconi andrebbe criticato pesantemente, intendiamoci... ma per le questioni serie, non per come si č grattato il naso o allacciato la scarpa.
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la barzellette del premier

    non stiamo parlando di grattarsi il naso o allacciare la scarpa...
    comunque soprassediamo!
    hai ragione.. su tutto.. e non ti do ragione per darti ragione.. il discorso che fai č fin troppo veritiero.. condivido anche sul fatto che giornalisti alle volte facciano piů gossip e poco giornalismo serio... perň
    vorrei aggiungere che.. se da un lato dovremmo concentrarci su tutti gli altri problemi che ha l'Italia, dall'altro.. io proprio non ce la faccio a non voler sapere queste altre cose.. e non perchč, come donna, alla fine la mia indole mi porta a fare pettegolezzo ecc... ma perchč mi fa schifo! ora, che sia una cosa presunta o vera, che sia una strategia per farsi pubblicitŕ.. ci sta! ma mi fa schifo comunque.. perchč, non posso dare la colpa ai giornalisti se parlano di questo, quando (e sappiamo che č cosě), il nonno organizza festini nella sua villa!

  7. #27
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la barzellette del premier

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    E' allucinante che i giornalisti versino fiumi di inchiostro per queste cazzate...
    E' surreale che un premier possa "folleggiare" con una minorenne troja o pura che sia ... in USA paese che non stimo ... per via dell'affair Monica Clinton ha avuto il suo bel daffare e si č sputtanato alla grande ... e Monica era maggiorenne.
    E' surreale il clima pesantemente amorale che ha ormai impregnato tutto l'Occidente in generale e l'Italia in particolare ... mentre l'economia va a rotoli ... tra l'altro.
    E' surreale che si vogliano difendere a spada tratta ambienti e personaggi con la scusa che si tratta di attacchi mirati.
    E' vero gli attacchi al Clero e a Berlusconi sono mirati ed impostati ad arte ... ma nessuno ha costretto nessuno ad andare a mettere l'uccello in orifizi minorili.
    Se hanno sbagliato paghino!!
    Ultima modifica di Lupo; 28-10-10 alle 17:40

  8. #28
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la barzellette del premier

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Merita tuttavia un'occhiata la galleria fotografica della presunta "vittima" di Berlusconi e - a dar retta a certi commenti - novella Maria Goretti... quanto meno per ragioni estetiche, ma anche per meglio comprendere le obiezioni dei magistrati... :giagia:

    L'Espresso - Ruby, la ragazza che terrorizza B.
    Che callaro ribattuto!

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la barzellette del premier

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    E' surreale che un premier possa "folleggiare" con una minorenne troja o pura che sia ... in USA paese che non stimo ... per via dell'affair Monica Clinton ha avuto il suo bel daffare e si č sputtanato alla grande ... e Monica era maggiorenne.
    E' surreale il clima pesantemente amorale che ha ormai impregnato tutto l'Occidente in generale e l'Italia in particolare ... mentre l'economia va a rotoli ... tra l'altro.
    E' surreale che si vogliano difendere a spada tratta ambienti e personaggi con la scusa che si tratta di attacchi mirati.
    E' vero gli attacchi al Clero e a Berlusconi sono mirati ed impostati ad arte ... ma nessuno ha costretto nessuno ad andare a mettere l'uccello in orifizi minorili.
    Se hanno sbagliato paghino!!
    non avrei saputo dirlo meglio!

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la barzellette del premier

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    E' surreale che un premier possa "folleggiare" con una minorenne troja o pura che sia ... in USA paese che non stimo ... per via dell'affair Monica Clinton ha avuto il suo bel daffare e si č sputtanato alla grande ... e Monica era maggiorenne.
    E' surreale il clima pesantemente amorale che ha ormai impregnato tutto l'Occidente in generale e l'Italia in particolare ... mentre l'economia va a rotoli ... tra l'altro.
    E' surreale che si vogliano difendere a spada tratta ambienti e personaggi con la scusa che si tratta di attacchi mirati.
    E' vero gli attacchi al Clero e a Berlusconi sono mirati ed impostati ad arte ... ma nessuno ha costretto nessuno ad andare a mettere l'uccello in orifizi minorili.
    Se hanno sbagliato paghino!!
    Insomma, il presunto episodio accaduto č grave perché quella signorina - che se ce ne fosse stata l'opportunitŕ avrei trombato volentieri anch'io, essendo ben lungi dal sembrare minorenne - aveva diciassette anni e qualcosa anziché diciotto.

    Va beh, punti di vista...
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 28-10-10 alle 18:05
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 13:06
  2. Barzellette!
    Di Airbus nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-05, 00:45
  3. Barzellette
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-09-02, 23:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito