E' da ieri che ad un certo punto mi "Incolla" il PC e non riesco più a navigare: il mouse è fermo, e neppure con la combinazione "Control-Alt-Canc riesco a sbloccare
La diagnostica del browser mi ha evidenziato che il problema dipendeva da una scheda di TPOL e che occorreva chiuderla per poter recuperare e ripristinare il corretto funzionamento del browser, ma è un incubo perchè di colpo all'improvviso non è più possibile navigare o chiudere il browser
E' possibile che controlliate i files di sistema del sito?
Grazie
Mary![]()




Rispondi Citando
