Pagina 112 di 431 PrimaPrima ... 1262102111112113122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 4304

Discussione: Case bellissime 2

  1. #1111
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Stupidita'. Non mi sono mai ritenuto molto intelligente
    L’hai fatto più volte, ma te lo sei scordato.

    L’hai detto in tutte le salse di quanto sei intelligente, perspicace, saggio, lungimirante, intellettualmente dotato e assolutamente non fregabole.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ho perfino deriso il test della MENSA.
    Lo consideri un segno di stupidità?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma dal modo che vivi e dalle cose che ti hai fatto fare,
    tu hai l'intelligenza tipica di un barbone. (e mi scuso col barbone).
    Solo questa tua frase denota la tua enorme stupidità, perché spesso spari cose senza senso.

    Se qualcuno ti chiedessi perché avrei l’intelligenza di una barbona, non sapresti che pesci pigliare.

    Tu stesso non sai che pesci pigliare e quindi non rispondi alle domande scomode.

    Ti ricordo che tu - da super intelligente - mi avevi consigliato ( tra altre cose) di fare l’imprenditrice, manager in un albergo di lusso, infermiera in Canada.

    E ti ricordo che corri dietro a una sconosciuta ( che definisci barbona) da 10 anni.

    Oh, da 10 anni con qualche piccola obbligatoria. Why?????
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #1112
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    L’hai fatto più volte, ma te lo sei scordato.

    L’hai detto in tutte le salse di quanto sei intelligente, perspicace, saggio, lungimirante, intellettualmente dotato e assolutamente non fregabole.


    Lo consideri un segno di stupidità?


    Solo questa tua frase denota la tua enorme stupidità, perché spesso spari cose senza senso.

    Se qualcuno ti chiedessi perché avrei l’intelligenza di una barbona, non sapresti che pesci pigliare.

    Tu stesso non sai che pesci pigliare e quindi non rispondi alle domande scomode.

    Ti ricordo che tu - da super intelligente - mi avevi consigliato ( tra altre cose) di fare l’imprenditrice, manager in un albergo di lusso, infermiera in Canada.

    E ti ricordo che corri dietro a una sconosciuta ( che definisci barbona) da 10 anni.

    Oh, da 10 anni con qualche piccola obbligatoria. Why?????

    Certo, in passato forse mi sono sbagliato o, credo sia la cosa piu' giusta, tu hai cambiato. ESEMPIO: tanti hanno visto in TV Biden 10 anni fa.
    Chi l'ha visto la scorsa settimana e' rimasto scioccato dal suo peggioramento.

    La stessa cosa vale anche per te, cosa hai fatto in questi anni per migliorarti? Fregare ombre tanto per litigare?

  3. #1113
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo, in passato forse mi sono sbagliato o, credo sia la cosa piu' giusta, tu hai cambiato.
    Potresti elencare i tuoi sbagli?

    Giusto per avere un punto per riflettere. O ti vergogni?

    E poi fai un bell’elenco dei miei cambiamenti.

    Vediamo come te la cavi, genio.

    Limitati di rispondere alle domande, senza Biden tra i piedi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ESEMPIO: tanti hanno visto in TV Biden 10 anni fa.
    Chi l'ha visto la scorsa settimana e' rimasto scioccato dal suo peggioramento.
    Cosa c’entra Biden? Ma perché vai sempre di palo in frasca?

    Ti rendi conto che per evitare di rispondere alle domande concrete fai un giro del mondo, ti imbatti in qualcosa e lo tiri in ballo?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La stessa cosa vale anche per te, cosa hai fatto in questi anni per migliorarti?
    Migliorarmi per te? Non ho debiti con te, a differenza tua.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fregare ombre tanto per litigare?
    Tu cerchi di fregare la gente, sono seria.

    Hai cercato deliberatamente di danneggiarmi con i tuoi consigli farlocchi e hai spacciato la trappola ( scuola per camerieri) per una vaccanza.

    E l’hai ammesso sul forum.

    E poi pretendi che la gente ti creda. A un bugiardo.

    Tu cosa hai fatto per migliorare? Non per me, ma per te.

    Non hai mai ammesso le tue colpe. Perché hai paura. Tu, milionario “che resiste a tutto” ( cito te) hai paura di dire la verità.

    E tutte le volte quando le rare verità ti siano scappate ti sei pentito di ciò e le hai tappate con le balle.

    E questo essere bugiardo mi parla di migliorarsi? La tua vita forimistoca è fatta di tante menzogne, non voglio immaginare quella com’è quella reale.

    E di tante lodi sperticate verso la tua misera persona. Come persona vali niente, perché sei bugiardo.

    I bugiardi non hanno alcun valore, anche se sono interamente ricoperto di dollari restano bugiardi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #1114
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Potresti elencare i tuoi sbagli?

    Giusto per avere un punto per riflettere. O ti vergogni?

    E poi fai un bell’elenco dei miei cambiamenti.

    Vediamo come te la cavi, genio.

    Limitati di rispondere alle domande, senza Biden tra i piedi.


    Cosa c’entra Biden? Ma perché vai sempre di palo in frasca?

    Ti rendi conto che per evitare di rispondere alle domande concrete fai un giro del mondo, ti imbatti in qualcosa e lo tiri in ballo?



    Migliorarmi per te? Non ho debiti con te, a differenza tua.


    Tu cerchi di fregare la gente, sono seria.

    Hai cercato deliberatamente di danneggiarmi con i tuoi consigli farlocchi e hai spacciato la trappola ( scuola per camerieri) per una vaccanza.

    E l’hai ammesso sul forum.

    E poi pretendi che la gente ti creda. A un bugiardo.

    Tu cosa hai fatto per migliorare? Non per me, ma per te.

    Non hai mai ammesso le tue colpe. Perché hai paura. Tu, milionario “che resiste a tutto” ( cito te) hai paura di dire la verità.

    E tutte le volte quando le rare verità ti siano scappate ti sei pentito di ciò e le hai tappate con le balle.

    E questo essere bugiardo mi parla di migliorarsi? La tua vita forimistoca è fatta di tante menzogne, non voglio immaginare quella com’è quella reale.

    E di tante lodi sperticate verso la tua misera persona. Come persona vali niente, perché sei bugiardo.

    I bugiardi non hanno alcun valore, anche se sono interamente ricoperto di dollari restano bugiardi.

    Il mio sbaglio QUI? Mi ci e' voluto tempo per conoscerti bene, quale vipera sei. Un vipera con un milione di bla bla bla.
    Tu continui a scrivere, a ripeterti, credendo nella dottrina Goebbels: (insegnata nelle scuole dell'URSS)

    ...non ammettere mai una colpa o uno sbaglio; non accettare mai la colpa; concentrarsi su un nemico alla volta; incolpare quel nemico per tutto ciò che va storto; sfruttare ogni occasione per sollevare un vortice.

  5. #1115
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il mio sbaglio QUI? Mi ci e' voluto tempo per conoscerti bene, quale vipera sei. Un vipera con un milione di bla bla bla.
    Tu continui a scrivere, a ripeterti, credendo nella dottrina Goebbels: (insegnata nelle scuole dell'URSS)
    Ti sono voluti dieci anni per conoscermi meglio?

    E ora che mi hai conosciuta perché non mi lasci in pace?

    Predichi bene e razzoli male.

    Te l’ho chiesto cento volte di non rivolgermi la parola e di nominarmi.

    E la tua risposta scocca era seguente: che scrivo troppo e tu devi rispondermi.

    Non devi rispondermi, parla con gli altri. Rompi palle agli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ...non ammettere mai una colpa o uno sbaglio; non accettare mai la colpa; concentrarsi su un nemico alla volta; incolpare quel nemico per tutto ciò che va storto; sfruttare ogni occasione per sollevare un vortice.
    Io non ho colpe nei tuoi confronti.

    Non ti ho dato consigli farlocchi, non ti ho consigliato di commettere reati, non ho raccontato balle su te, non ho parlato male di tua moglie, né di tuo figlio, non ti ho offeso per prima, ti ho solo risposto per le rime.

    Non ho debiti con te. Non ti fatto nessuna promessa.

    Che colpe ne ho? Te l’avevo anche chiesto, non mi hai risposto, significa che non sai nemmeno tu di cosa mi accusi.

    Invece io ho dimostrato tante di quelle balle che hai raccontato sul mio conto, sul mondo, tante cose false o ipocrite e tu non sei riuscito mai a smentirmi, nemmeno adesso.

    Offendi, aggredisci, insulti, accusi, ma non riesci a dimostrare niente.

    Le tue parole sono di una stupidità esemplare: non ti ho mai incolpato di ciò che va storto, la tua colpa è che tu mi volevi danneggiare, mi volevi fregare.

    La tua colpa è tuo modo di fare: aggressivo, prepotente, volgare, rozzo, ipocrita.

    Hai cercato farmi passare per bugiarda, ma ti rendi conto? Il bugiardo eri tu!

    E l’ho dimostrato.

    Io non ti ho mai invitato a casa mia, ti sì, ma era una trappola, l’hai confessato pure tu.

    “Scuola per camerieri….” Ma come ti è venuta in mente un’idea così idiota?

    Hai raccontato tante di quelle balle sul mio conto, mi hai associata a Beria, che era uno stupratore, ma non ti vergogni?

    Non te ne rendi nemmeno conto di come sei caduto in basso.

    Hai tirato fuori pure la depressione di mia figlia.

    Ma come si fa? Sei padre pure tu, come si fa a cadere così in basso?

    Io non ho bisogno di sfruttare niente e nessuno, tu sì.

    Sfrutti ogni occasione per darmi contro, per insultarmi, per sminuirmi; e poi tutte quelle balle uscite dalla tua bocca…..a cosa servono?

    Sai pure tu che sono tutte balle per denigrare una sconosciuta che non ti ha fatto niente.

    Vieni da un paese guerrafondaio, dove pure i bambini girano con le armi…

    Tutto è partito da te. Sei un uomo di m., pessima persona.

    Tu sei mio nemico e lo sarai per sempre.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #1116
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti sono voluti dieci anni per conoscermi meglio?

    E ora che mi hai conosciuta perché non mi lasci in pace?

    Predichi bene e razzoli male.

    Te l’ho chiesto cento volte di non rivolgermi la parola e di nominarmi.

    E la tua risposta scocca era seguente: che scrivo troppo e tu devi rispondermi.

    Non devi rispondermi, parla con gli altri. Rompi palle agli altri.


    Io non ho colpe nei tuoi confronti.

    Non ti ho dato consigli farlocchi, non ti ho consigliato di commettere reati, non ho raccontato balle su te, non ho parlato male di tua moglie, né di tuo figlio, non ti ho offeso per prima, ti ho solo risposto per le rime.

    Non ho debiti con te. Non ti fatto nessuna promessa.

    Che colpe ne ho? Te l’avevo anche chiesto, non mi hai risposto, significa che non sai nemmeno tu di cosa mi accusi.

    Invece io ho dimostrato tante di quelle balle che hai raccontato sul mio conto, sul mondo, tante cose false o ipocrite e tu non sei riuscito mai a smentirmi, nemmeno adesso.

    Offendi, aggredisci, insulti, accusi, ma non riesci a dimostrare niente.

    Le tue parole sono di una stupidità esemplare: non ti ho mai incolpato di ciò che va storto, la tua colpa è che tu mi volevi danneggiare, mi volevi fregare.

    La tua colpa è tuo modo di fare: aggressivo, prepotente, volgare, rozzo, ipocrita.

    Hai cercato farmi passare per bugiarda, ma ti rendi conto? Il bugiardo eri tu!

    E l’ho dimostrato.

    Io non ti ho mai invitato a casa mia, ti sì, ma era una trappola, l’hai confessato pure tu.

    “Scuola per camerieri….” Ma come ti è venuta in mente un’idea così idiota?

    Hai raccontato tante di quelle balle sul mio conto, mi hai associata a Beria, che era uno stupratore, ma non ti vergogni?

    Non te ne rendi nemmeno conto di come sei caduto in basso.

    Hai tirato fuori pure la depressione di mia figlia.

    Ma come si fa? Sei padre pure tu, come si fa a cadere così in basso?

    Io non ho bisogno di sfruttare niente e nessuno, tu sì.

    Sfrutti ogni occasione per darmi contro, per insultarmi, per sminuirmi; e poi tutte quelle balle uscite dalla tua bocca…..a cosa servono?

    Sai pure tu che sono tutte balle per denigrare una sconosciuta che non ti ha fatto niente.

    Vieni da un paese guerrafondaio, dove pure i bambini girano con le armi…

    Tutto è partito da te. Sei un uomo di m., pessima persona.

    Tu sei mio nemico e lo sarai per sempre.

    "Tu sei mio nemico e lo sarai per sempre"

    WOW. Piu' che Goebbels mi fai venire in mente Mussolini.

    oppure il Medio Oriente....
    https://www.youtube.com/shorts/yTcX2ohVE

  7. #1117
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Con il cambio di oggi 86,208 euro. (tutto compreso, spazzolino per denti e condom esclusi).

    Ecco come un pensionato puo' vivere nel lusso con poco.

    http://www.youtube.com/watch?v=_WTGfCSVYg4

  8. #1118
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #1119
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Ho una domanda.

    https://www.findmyhome.at/5331142?ut...paign=immmo.at

    Questo appartamento è bellissimo, mi piace molto, ma il punto non è questo.

    Vorrei sapere un po’ sul mutuo.

    Ho fatto i conti. La casa costa 339mila euro.

    Ma l’acquirente deve restituire alla banca 400mila euro. Possibile?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #1120
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho una domanda.

    https://www.findmyhome.at/5331142?ut...paign=immmo.at

    Questo appartamento è bellissimo, mi piace molto, ma il punto non è questo.

    Vorrei sapere un po’ sul mutuo.

    Ho fatto i conti. La casa costa 339mila euro.

    Ma l’acquirente deve restituire alla banca 400mila euro. Possibile?
    Ma che ti importa? Mica sono soldi tuoi, sei proprio fissata

 

 
Pagina 112 di 431 PrimaPrima ... 1262102111112113122162212 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito