Pagina 162 di 431 PrimaPrima ... 62112152161162163172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 4304

Discussione: Case bellissime 2

  1. #1611
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sono quasi sempre case, anzi buchi da 20 a 30 metri carissimi, a Vienna
    Mai postato una casa di 20m2.

    Ho postato anche case più grandi.

    Ma poi, per l’ennesima volta: mettimi in ignore, non leggerai più nulla di ciò che scrivo. Ci stai?

    Ti lagni ti ogni cosa, ma non so capisce perché continui a leggermi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #1612
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mai postato una casa di 20m2.

    Ho postato anche case più grandi.

    Ma poi, per l’ennesima volta: mettimi in ignore, non leggerai più nulla di ciò che scrivo. Ci stai?

    Ti lagni ti ogni cosa, ma non so capisce perché continui a leggermi.
    Lo sai qual' e' il tuo problema? L'invidia
    Invidi nordista perche' e' ricco, invidi me, invidi the Matrix

    Sto iniziando a capire il problema

  3. #1613
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Lo sai qual' e' il tuo problema? L'invidia
    Invidi nordista perche' e' ricco, invidi me, invidi the Matrix

    Sto iniziando a capire il problema
    Invidio a cosa? Non avete nulla per cui potrei invidiarvi e non vorrei vivere dove vivete voi.

    Ma veramente pensi che qualcuno possa invidiare a te? Oh, a te!!!

    C’è da dire che non ho mai criticato le tue case ( reali ), tu invece hai criticato sia la mia casa popolare che tutte le case che posto.

    Ergo: il cattivo e invidioso sei tu.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #1614
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Invidio a cosa? Non avete nulla per cui potrei invidiarvi e non vorrei vivere dove vivete voi.

    Ma veramente pensi che qualcuno possa invidiare a te? Oh, a te!!!

    C’è da dire che non ho mai criticato le tue case ( reali ), tu invece hai criticato sia la mia casa popolare che tutte le case che posto.

    Ergo: il cattivo e invidioso sei tu.
    Apri delle discussioni assurde in cui descrivi gli italiani come una massa di sottoproletari poveracci pezzenti che non arrivano a fine mese... io non so perche' ti comporti cosi'... o forse lo so
    Devono essere tutti come te cosi' tu ti senti meglio
    Mal comune mezzo gaudio
    Tu insulti gli italiani

    Che ci stai a fare in un paese di straccioni miserabili?

  5. #1615
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Invidio a cosa? Non avete nulla per cui potrei invidiarvi e non vorrei vivere dove vivete voi.

    Ma veramente pensi che qualcuno possa invidiare a te? Oh, a te!!!

    C’è da dire che non ho mai criticato le tue case ( reali ), tu invece hai criticato sia la mia casa popolare che tutte le case che posto.

    Ergo: il cattivo e invidioso sei tu.
    Sei invidiosa della classe media che va al mare tutti gli anni e non ha bisogno di andare a comprare i vestiti di seconda mano nei negozi della carita' a 2 euro e che devono ridurre le porzioni come fai tu, e non sopporti i ricchi e quindi ti inventi un'Italia di poveri miserabili.che non arrivano a fine mese, come se gli italiani fossere in stra grande maggioranza cosi'

  6. #1616
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sei invidiosa della classe media che va al mare tutti gli anni
    Io non sono invidiosa di niente e di nessuno. E non vorrei essere a posto di nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio

    e non ha bisogno di andare a comprare i vestiti di seconda mano nei negozi della carita' a 2 euro
    I vestiti da 2 euro sono fantastici perché molti sono stati fatti anni fatti anni fa con i tessuti di pregio.

    Molti vestiti moderni fanno parte del fast fashion, durano tre lavaggi, comprali tu.

    Oppure costano uno sproposito.

    A Vienna c’è un second hand per i ricchi, Bocca Lupo, le ricche signore vanno comprare giacche da 500 euro e oltre. Di seconda mano. E non si vergognano per niente.

    E magari hanno un attico in centro.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e che devono ridurre le porzioni come fai tu, e non sopporti i ricchi e quindi ti inventi un'Italia di poveri miserabili.che non arrivano a fine mese, come se gli italiani fossere in stra grande maggioranza cosi'
    Leggi cosa ha detto Infinity, ha detto senza tanti giri di parole che “l’Italia è un paese fallito”.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #1617
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Apri delle discussioni assurde in cui descrivi gli italiani come una massa di sottoproletari poveracci pezzenti che non arrivano a fine mese... io non so perche' ti comporti cosi'... o forse lo so
    Gli italiani sono sottopagati e sono sottoassistitti.

    Il problema sta lì.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Devono essere tutti come te cosi' tu ti senti meglio
    Mal comune mezzo gaudio
    Tu insulti gli italiani

    Che ci stai a fare in un paese di straccioni miserabili?
    Gli italiani li insulti tu, non io.

    Non è possibile stare bene ( economicamente parlando ) con 800 o 1000 euro al mese.

    E non parliamo di chi non lavora.

    C’è un ageismo assurdo.

    Tu stai in Francia e sopporti l’Italia solo per 2 settimane all’anno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #1618
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non sono invidiosa di niente e di nessuno. E non vorrei essere a posto di nessuno.



    I vestiti da 2 euro sono fantastici perché molti sono stati fatti anni fatti anni fa con i tessuti di pregio.

    Molti vestiti moderni fanno parte del fast fashion, durano tre lavaggi, comprali tu.

    Oppure costano uno sproposito.

    A Vienna c’è un second hand per i ricchi, Bocca Lupo, le ricche signore vanno comprare giacche da 500 euro e oltre. Di seconda mano. E non si vergognano per niente.

    E magari hanno un attico in centro.


    Leggi cosa ha detto Infinity, ha detto senza tanti giri di parole che “l’Italia è un paese fallito”.
    infinity va in thailandia per due settimane senza contare le spese che fa
    la gente ha l'abitudine di lamentarsi per niente
    perchè non leggi quando ti dico che ci sono forme di risparmio alternativo alle pensioni e che i giovani non aspetterano l'Inps, Ti piace immaginare che sono tutti poveri e pezzenti

  9. #1619
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Gli italiani sono sottopagati e sono sottoassistitti.

    Il problema sta lì.


    Gli italiani li insulti tu, non io.

    Non è possibile stare bene ( economicamente parlando ) con 800 o 1000 euro al mese.

    E non parliamo di chi non lavora.

    C’è un ageismo assurdo.

    Tu stai in Francia e sopporti l’Italia solo per 2 settimane all’anno.
    sei tu che sei assurda e che insulti la gente

  10. #1620
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    infinity va in thailandia per due settimane senza contare le spese che fa
    No, assolutamente. Nella discussione che aveva aperto faceva conti sulle escort, quale gli conviene di più: a giorno, a settimana, a mese.

    C’è da dire che lui va in Thailandia per fare sesso.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio

    la gente ha l'abitudine di lamentarsi per niente
    @Infinity ti aveva detto che “l’Italia è un paese fallito”. Tradotto: “va a rotoli”.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    perchè non leggi quando ti dico che ci sono forme di risparmio alternativo alle pensioni e che i giovani non aspetterano l'Inps, Ti piace immaginare che sono tutti poveri e pezzenti
    Tu vivo in un altro mondo.

    Molti giovani riescono a malapena ad arrivare a fine mese, pure tuo figlio presumo, se dovesse vivere da solo senza aiuto di mamma e papà.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 162 di 431 PrimaPrima ... 62112152161162163172212262 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito