Pagina 149 di 431 PrimaPrima ... 4999139148149150159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 4302

Discussione: Case bellissime 2

  1. #1481
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se arrivi come rifiugiata li danno anche a te e al marito (rifugiata mentale?)
    E l’ultimo dei miei pensieri di rifugiarmi in Canada.

    Idem per mio marito e mia figlia.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Poi, puoi chiamare la figlia e avere il visto in 3-4 mesi.
    Ma come? E München, con le sue fantastiche possibilità lavorative ed economiche l’hai già scordata?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #1482
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E il guaio e' che siccome la donna ispira e istiga l'uomo e i figli a impegnarsi, non ha fatto cavare un ragno dal buco nemmeno i suoi famigliari
    Mamma mia che lecchino pazzesco che sei.

    Oh, hai difeso tutte le idee idiote del milionario canadese, tutte illegali o immorali.

    Ma come si fa? Per anni urlavi su questo forum “il nero a casa mia non ci entra!”.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #1483
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non sopporta che si parli di sfortuna e di destino crudele, pero' in cio' che scrive si capisce che intende quello
    Del destino crudele parli tu. Da anni.

    Come una pappagallo istruito a dovere.

    Io non ho idea di cosa tu stia parlando.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #1484
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Comunque, avete visto, il genio canadese ha abbassato la cresta.

    Non è riuscito a dimostrare che München è una città conveniente.

    Sapeva sin dall’inizio di raccontare le solite balle.

    Domanda: a cosa serve raccontare balle da anni per cercare di convincere la gente di fare ciò che a loro non interessa proprio?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #1485
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché dovrei vergognarmi?

    L’abbiamo avuta in modo legale, paghiamo regolarmente l’affitto e tutte le spese.

    Pensa alla tua casa che hai venduto per 3.200.000 dollari dopo averci detto che eri nullatenente.


    Non si chiamerebbe sussidi. I sussidi sono sussidi.

    Strano che il “vostro sistema” ha funzionato solo per due anni.

    Ora non funziona più?

    Hai smesso di pagare le tasse o non c’è più il ritorno parziale?


    (oddio, che furba sei a non conoscere la risposta). NON CI SONO PIU' LIMITI PER IL WUHAN (Covid).

    PS
    Qui non li chiamano sussidi ma "integrazioni del reddito". Non ho detto che hai preso la casa illegalmente, ma starci trenta
    anni senza fare niente per aver qualcosa di meglio, quello si e' da vergognasene.

  6. #1486
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Comunque, avete visto, il genio canadese ha abbassato la cresta.

    Non è riuscito a dimostrare che München è una città conveniente.

    Sapeva sin dall’inizio di raccontare le solite balle.

    Domanda: a cosa serve raccontare balle da anni per cercare di convincere la gente di fare ciò che a loro non interessa proprio?

    Non e' proprio cosi. A Munich i salari sono piu' alti, le tasse piu' basse e la citta' attira piu' persone che Vienna.

    Nel 1900 Vienna aveva circa 1,700,000 abitanti, oggi poco piu' di 2 milioni. E' cresciuta meno del 20%
    Nel 1900 Munich aveva circa 500,000 abitanti, oggi poco piu' di 1 milione e mezzo. E' cresciuta del 200%

    Crescita 10 volte di piu'. Basterebbe a tutti come dimostrazione. Ma per mary ann no. Lei vive nel suo mondo dei sogni.

    (o vuoi dire che i miei dati sono fasulli? Provalo)

  7. #1487
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    (oddio, che furba sei a non conoscere la risposta). NON CI SONO PIU' LIMITI PER IL WUHAN (Covid).
    Quei 2000 dollari li ha chiamati tu il sussidio. Dopo di che ho iniziato a chiamarti “sussidiato canadese”.

    Ah, il ritorno delle tasse era valido solo nel periodo Covid? Adesso nessuno vi ritorna una parte di tasse?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    Qui non li chiamano sussidi ma "integrazioni del reddito".
    Torna alla pagina precedente e verifica cosa avevi scritto, hai scritto un’altra cosa.

    Comunque, “integrazione di reddito” sono sussidi. È la stessa cosa.

    Hai preso i sussidi per 24 mesi. 2000 dollari al mese.

    Essendo milionario con 100 milioni in tasca.

    Ma, nel mente li incassavi, mi urlavi tutto inca@@ato: “Ma vai a lavorare!!! Perché ti dobbiamo mantenere???”

    Tu non mi hai mai mantenuta.

    Sei una pessima persona, chi è capace di deridere coloro che hanno difficoltà di fare la spesa non meritano nessun rispetto.

    Nessun ritiro spirituale potrà ripulire le loro anime.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non ho detto che hai preso la casa illegalmente, ma starci trenta
    anni senza fare niente per aver qualcosa di meglio
    Tu sei talmente stupido e talmente livoroso che ormai non sai nemmeno a cosa attaccarti.

    Sei tu che mi avevi consigliato di avere una casa popolare a Vienna. Popolare!

    Non mi avevi consigliato di avere nulla di meglio.

    Ora critichi le case popolari! Ipocrita.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    quello si e' da vergognasene.
    Tu ti devi vergognarti. Tutti i giorni e tutte le ore per aver cercato deliberatamente di danneggiarmi.

    Per avermi insultata per anni.

    Per avermi dato consigli idioti, tutti illegali.

    Per aver mancato di rispetto alla mia famiglia.

    Per aver deriso mia figlia.

    Per aver inventato balle su di me.

    E per molto altro ancora.

    Hai 78 anni, ma come ti è venuto in mente di fare una coda simile?

    Eri talmente stufo e talmente annoiato che ha deciso di fare una cosa così deplorevole e senza senso alcuno?

    Assurdo, incredibile. Ma ‘sto canadese livoroso è convinto che sta dalla parte del bene e che stava facendo cose belle, utili e giuste.

    Ma vergognati, nessuno è arrivato a tanto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #1488
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,454
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non e' proprio cosi. A Munich i salari sono piu' alti, le tasse piu' basse e la citta' attira piu' persone che Vienna.

    Nel 1900 Vienna aveva circa 1,700,000 abitanti, oggi poco piu' di 2 milioni. E' cresciuta meno del 20%
    Nel 1900 Munich aveva circa 500,000 abitanti, oggi poco piu' di 1 milione e mezzo. E' cresciuta del 200%

    Crescita 10 volte di piu'. Basterebbe a tutti come dimostrazione. Ma per mary ann no. Lei vive nel suo mondo dei sogni
    Cosa c’entra la crescita della popolazione? Cioè, più gente abita, meno costano le case? Ma sei serio?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    (o vuoi dire che i miei dati sono fasulli? Provalo)
    I tuoi dati sono fasulli.

    Dimostra che gli affitti a München costano meno di quelli di Vienna.

    Ci riesci? No. Mai. Perché non è vero.

    Tu non sei in grado di dimostrare niente. Niente di niente.

    Tu sei qui per mentire e consigliare male. Perché sei pieno di livore e anche annoiato.

    E sei affetto da Schadenfreude.

    Le tue dimostrazioni valgono niente.

    Ti hanno detto che München è una città carissima in tutti i sensi.

    Solo un idiota totale potrebbe affermare che siccome la città è più grande è più conveniente.

    Più grande è, peggio è: più inquinamento, più macchine, più chiasso, più inquinamento acustico, distanze più lunghe, più delinquenza, le attese per le visite mediche più lunghe, più stress ( è dimostrato che gli abitanti delle grandi città sono più stressati), i prezzi sono più alti per tutto, gli affitti soprattutto.

    È la spesa principale, altissima. L’affitto di un piccolo miniappartamento a München costa tra 900 e 1600 euro al mese.

    E non raccontarmi balle sugli stipendi molto più alti di Vienna.

    Ti sbugiardo adesso. In diretta.

    4 anni fa tu lodavi a dismisura gli stipendi viennesi! Postavi i lunghi elenchi e mi dicevi che posso guadagnare facilmente 5000 netto al mese.

    Cosa è cambiato in 4 anni? Gli alti stipendi viennesi si sono abbassati talmente tanto che bisogna scappare da Vienna? Grazie a cosa si sono abbassati?

    Niemand è stato molto preciso e ha confermato tutto ciò che ho detto io: München è una città carissima, gli affitti costano tantissimo, se non hai un bel stipendio non vale la pena di trasferirsi.

    Non sei riuscito a smentirlo. Non sei riuscito a dimostrare che München è meno cara di Vienna, non riuscirai mai, perché non è vero.

    Nordista, sei bugiardo livoroso.

    Ma tutto il tuo livore non basta per aver ragione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #1489
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quei 2000 dollari li ha chiamati tu il sussidio. Dopo di che ho iniziato a chiamarti “sussidiato canadese”.

    Ah, il ritorno delle tasse era valido solo nel periodo Covid? Adesso nessuno vi ritorna una parte di tasse?



    Torna alla pagina precedente e verifica cosa avevi scritto, hai scritto un’altra cosa.

    Comunque, “integrazione di reddito” sono sussidi. È la stessa cosa.

    Hai preso i sussidi per 24 mesi. 2000 dollari al mese.

    Essendo milionario con 100 milioni in tasca.

    Ma, nel mente li incassavi, mi urlavi tutto inca@@ato: “Ma vai a lavorare!!! Perché ti dobbiamo mantenere???”

    Tu non mi hai mai mantenuta.

    Sei una pessima persona, chi è capace di deridere coloro che hanno difficoltà di fare la spesa non meritano nessun rispetto.

    Nessun ritiro spirituale potrà ripulire le loro anime.


    Tu sei talmente stupido e talmente livoroso che ormai non sai nemmeno a cosa attaccarti.

    Sei tu che mi avevi consigliato di avere una casa popolare a Vienna. Popolare!

    Non mi avevi consigliato di avere nulla di meglio.

    Ora critichi le case popolari! Ipocrita.


    Tu ti devi vergognarti. Tutti i giorni e tutte le ore per aver cercato deliberatamente di danneggiarmi.

    Per avermi insultata per anni.

    Per avermi dato consigli idioti, tutti illegali.

    Per aver mancato di rispetto alla mia famiglia.

    Per aver deriso mia figlia.

    Per aver inventato balle su di me.

    E per molto altro ancora.

    Hai 78 anni, ma come ti è venuto in mente di fare una coda simile?

    Eri talmente stufo e talmente annoiato che ha deciso di fare una cosa così deplorevole e senza senso alcuno?

    Assurdo, incredibile. Ma ‘sto canadese livoroso è convinto che sta dalla parte del bene e che stava facendo cose belle, utili e giuste.

    Ma vergognati, nessuno è arrivato a tanto.

  10. #1490
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cosa c’entra la crescita della popolazione? Cioè, più gente abita, meno costano le case? Ma sei serio?


    I tuoi dati sono fasulli.

    Dimostra che gli affitti a München costano meno di quelli di Vienna.

    Ci riesci? No. Mai. Perché non è vero.

    Tu non sei in grado di dimostrare niente. Niente di niente.

    Tu sei qui per mentire e consigliare male. Perché sei pieno di livore e anche annoiato.

    E sei affetto da Schadenfreude.

    Le tue dimostrazioni valgono niente.

    Ti hanno detto che München è una città carissima in tutti i sensi.

    Solo un idiota totale potrebbe affermare che siccome la città è più grande è più conveniente.

    Più grande è, peggio è: più inquinamento, più macchine, più chiasso, più inquinamento acustico, distanze più lunghe, più delinquenza, le attese per le visite mediche più lunghe, più stress ( è dimostrato che gli abitanti delle grandi città sono più stressati), i prezzi sono più alti per tutto, gli affitti soprattutto.

    È la spesa principale, altissima. L’affitto di un piccolo miniappartamento a München costa tra 900 e 1600 euro al mese.

    E non raccontarmi balle sugli stipendi molto più alti di Vienna.

    Ti sbugiardo adesso. In diretta.

    4 anni fa tu lodavi a dismisura gli stipendi viennesi! Postavi i lunghi elenchi e mi dicevi che posso guadagnare facilmente 5000 netto al mese.

    Cosa è cambiato in 4 anni? Gli alti stipendi viennesi si sono abbassati talmente tanto che bisogna scappare da Vienna? Grazie a cosa si sono abbassati?

    Niemand è stato molto preciso e ha confermato tutto ciò che ho detto io: München è una città carissima, gli affitti costano tantissimo, se non hai un bel stipendio non vale la pena di trasferirsi.

    Non sei riuscito a smentirlo. Non sei riuscito a dimostrare che München è meno cara di Vienna, non riuscirai mai, perché non è vero.

    Nordista, sei bugiardo livoroso.

    Ma tutto il tuo livore non basta per aver ragione.

    Tu non sbugiardi nessuno perche' non sono io che faccio le statistiche. Statistiche che le persone normali capiscono, e solo tu non vuoi accettare perche' sei di un ignoranza totale, non sai neppure leggerle.

    http://www.salaryexpert.com/salary/a...y%20Calculator.

    https://www.google.com/search?client...UTF-8&oe=UTF-8


    Il piu' alto medio costo degli affitti (31%) e' coperto dal reddito medio piu' alto. In totale uno che vive a Monaco ha un potere
    di acquisto il 14% piu' alto.


    https://www.numbeo.com/cost-of-livin...atchComparison

    PS
    Le gente si sposta dove conviene economicamente. Gli africani vengono in Italia per stare meglio. Solo tu vuoi andare a Vienna
    e solo Vienna, per farti SFRATTARE dagli affitti bassi. Poche persone si spostano a Vienna, per questa ragione la citta' non cresce.

 

 
Pagina 149 di 431 PrimaPrima ... 4999139148149150159199249 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito